bomba-in-rai,-mara-venier-fa-fuori-pretelli-da-domenica-in.-lei-conferma:-“lo-sostituisco,-ecco-con-chi-e-perche”

Pierpaolo Pretelli fermo ai box, nessuna presenza a Domenica In nella puntata in onda su Rai Uno il 2 gennaio 2022. Ad annunciare che l’ex velino di Striscia la Notizia non farà parte del cast durante la diretta è stata la timoniera del talk, Mara Venier, che su Instagram ha anche spiegato i motivo relativi al perché si è scelto di non coinvolgere il compagno di Giulia Salemi.

La ‘Zia’ degli italiani, dopo aver visto cancellato l’appuntamento di domenica scorsa a causa della messa in quarantena preventiva del suo gruppo di lavoro, torna in diretta. Poco prima di andare in onda, in una chiacchierata su Instagram insieme a Davide Maggio, Pino Strabioli e Vincenzo De Lucia, Mara Venier ha anticipato l’assenza di Pierpaolo Pretelli Il programma, che ha il cast dimezzato per via della situazione relativa ai contagi Covid e ai tracciamenti dei contatti stretti, ha deciso in via precauzionale di ridurre gli interventi nel corso della trasmissione. A non trovare spazio sarà appunto Pretelli. Naturalmente non ci sarà nemmeno il quiz show del Musichiere che lo vede protagonista.

Resta da capire se la scelta di fare a meno del giovane di Maratea, sia solo temporanea, magari soltanto per la puntata del 2 gennaio, oppure riguarderà anche le prossime dirette. Molto dipenderà dalla situazione inerente a eventuali altri contagi e tracciamenti tra gli addetti ai lavori del talk del pomeriggio festivo dell’ammiraglia Rai. Insomma Mara ha dovuto scegliere e ha preferito circondarsi di ospiti anziché mantenere Petrelli

Pretelli fatto fuori da Mara e ancora in cerca di un ruolo preciso a Domenica In: quando essere amati sui social non basta

Da qualche settimana Domenica In ha ‘acquistato’ Pretelli, volto amatissimo sui social. Peccato che per il momento sia stata un’operazione gestita in modo non precisissimo. Si è provato a rispolverare il Musichiere, affidandoglielo in una breve rubrica ludica. Il punto è che nelle prime puntate il risultato non è stato dei migliori: poca organizzazione e tempi televisivi sballati. Un po’ meglio nelle ultime dirette. Resta il fatto che per ora l’ex gieffino vip non ha un ruolo ben definito all’interno del talk di Mara Venier. Ed infatti è stato il primo ad essere stato parcheggiato ai box.

Prima puntata quindi del nuovo anno per Domenica In, senza Petrelli ma con tanti ospiti importanti. Mara Venier è la padrona di casa del salotto della domenica pomeriggio, in diretta dalle 14 dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. “Zia Mara” ritrova il suo pubblico dopo la sospensione della puntata di domenica scorsa, quella del 26 dicembre, saltata dopo che un caso di positività nello staff del programma.  Tanti gli ospiti, come sempre, per una puntata che spazierà dalla musica al cinema, senza dimenticare l’attualità.

Tutti gli ospiti di Mara Venier

Da Mara oggi vedremo Massimo Ranieri tra i 25 big della prossima edizione del Festival di Sanremo firmato e condotto da Amadeus, si racconterà tra carriera e vita privata oltre a presentare il suo libro autobiografico ‘Tutti i sogni ancora in volo’. Orietta Berti si esibirà cantando il brano ‘Amazzonia’ che dedicherà a tutti  i bambini e il nuovo singolo ‘Luna Piena’ che nasce dalla collaborazione artistica con il rapper Manuelito in arte ‘Hell Raton’. La cantane emiliana festeggerà anche la certificazione del sesto Disco di Platino per il brano ‘Mille’ inciso insieme a Fedez e Achille Lauro.

Christian De Sica protagonista al cinema con il film di Alessandro Siani dal titolo Chi ha incastrato Babbo Natale? si racconterà a tutto tondo parlando dei suoi affetti e del forte legame con la sua famiglia ed i suoi figli, oltre a ricordare suo papà Vittorio De Sica e la mamma Maria Mercader. Ancora spazio alla musica con Bobby Solo che si esibirà con la sua band cantando alcuni suoi successi come ‘Zingara’ e ‘Una lacrima sul viso’ oltre a un paio di classici di Elvis Presley come ‘Love me Tender’ e ‘Blue Suede Shoes’. Infine da Mara, il giornalista, conduttore e scrittore Paolo Del Debbio presenterà il suo libro autobiografico ‘Le 10 cose che ho imparato dalla vita’.

LEGGI ANCHE—> Bomba rai, E’ Ufficiale. Milly Carlucci fa fuori due membri della giuria e fa entrare Morgan. “Ecco chi sostituisce”. Fan sotto choc

E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi

mara venier petrelli
mara venier petrelli

 

L’articolo Bomba in Rai, Mara Venier fa fuori Pretelli da Domenica In. Lei conferma: “Lo sostituisco, ecco con chi e perché” proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.