bomba-in-rai:-mara-venier-annuncia-la-sua-sostituta-a-domenica-in.-una-famosissima-e-amica,-fan-in-delirio

E’ cominciato l’enalotto per l’erede di Mara Venier che, come già annunciato da tempo, condurrà per l’ultima volta Domenica In per poi ritirarsi a vita privata, insieme al marito. Un nome spunta oggi su tutti gli altri fatti negli ultimi giorni, ed è quello di Antonella Clerici. Dopo aver passato un periodo lavorativo non molto roseo, il volto Rai del mezzogiorno ha raggiunto nuovamente il successo grazie alla conduzione di The Voice Senior. Per la trasmissione non erano previsti gli ascolti record che invece si sono verificati, superando più di una volta il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

The Voice Senior e con lui Antonella Clerici sono diventati una delle più grandi soddisfazioni Rai della stagione televisiva. Mara Venier, nel corso della puntata di Domenica In del 20 dicembre, in attesa dell’ultima puntata dello show canterino, ha ospitato nella trasmissione i giudici uomini e si è pubblicamente complimentata con l’amica: “Sono molto felice per la mia amica Antonella, per voi e il programma ma soprattutto per Antonella che tornava da un periodo non eccellente. Sono felice per te, ti voglio bene e ti mando un bacio”, queste le parole molto dolci di zia Mara.

LEGGI ANCHE—> Tempesta in Rai, Loredana Lecciso si vendica di Mara Venier in diretta davanti a tutti, Clamoroso quel che ha fatto, Fan sotto choc

Tra i due volti noti della Rai c’è un rapporto di profonda stima e amicizia. Antonella Clerici e Mara Venier si sono sempre scambiate complimenti e parole d’affetto, sia pubblicamente che nella vita privata. Ricordiamo quando, in occasione del 70esimo compleanno della conduttrice venezuelana, la Clerici al timone di E’ sempre mezzogiorno ha fatto preparare appositamente la sua torta preferita, una sacher: “Compie 70 anni e ne dimostra venti di meno, le vogliamo dedicare la sua torta preferita”, aveva detto Antonella mentre Mara la seguiva in diretta. Tra le due presentatrici non sempre è corso buon sangue, anzi.

Reduce di una edizione di Domenica In nel 2009, insieme a Carlo Conti, Ela Weber e Mara Venier, la Clerici rilasciò un’intervista a Vanity Fair in cui usò parole durissime: “Un’esperienza umanamente terribile, con Mara non ci siamo prese. E’ una persona cattiva dentro. Stop”. Ma le incomprensioni sono state altamente superate e Antonella Clerici si trova in vetta alla lista, lasciando le altre molto interessate concorrenti dietro di se. L’attenzione del pubblico su quella che sarà la discendete di zia Mara in una trasmissione importante come Domenica In è molto alta. Sono vari i nomi papabili che sono stati fatti negli ultimi giorni, tra cui Caterina Balivo ed Eleonora Daniele.

LEGGI ANCHE—> Ylenia Carrisi, Giallo risolto. Una donna ha deciso di parlare: “Ecco cosa è successo a Ylenia. Io so tutto”. La rivelazione choc sconvolge tutti

Per non dimenticare le dichiarazioni di Teresa Ruta che, direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip, si è candidata per il ruolo, trovando anche l’approvazione di Maurizio Costanzo. Un mese fa anche Antonella Clerici aveva parlato della possibilità di sostituire l’amica nel programma Rai, nel corso di una intervista a SuperGuida Tv: “Assolutamente, io conosco bene Mara. Per lei Domenica In è come per me il mezzogiorno, io le auguro di andare avanti almeno per i prossimi dieci anni”. La decisione non è stata ancora ufficializzata ma pensiamo che lo scopriremo a breve e che molto probabilmente vedremo come padrona di casa di Domenica In l’ex conduttrice de La prova del cuoco.

Schermata 2019 02 17 alle 19.40.26

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

Leave a Reply