bomba-i-fatti-vostri,-anna-falchi-smaschera-salvo-sattile:-“dietro-le-quinte-non-mi-ha-neanche-salutato.-cosa-succede-davvero”

I fatti vostri è ripartito già da qualche mese con una nuova conduzione, ma che cosa ha detto, di preciso, Anna Falchi su Salvo Sottile? Il 1 novembre scorso I fatti vostri ha riaccolto tra le sue fila lo storico ex presentatore Giancarlo Magalli, ospite del longevo programma per promuovere la sua nuova trasmissione: Una parola di troppo. Ma che cosa ha dichiarato la nuova presentatrice riguardo al collega Salvo Sottile?

I fatti vostri, Anna Falchi si lascia scappare un commento sul collega

Dopo l’addio dello storico presentatore Giancarlo Magalli a I fatti vostri, per volere del ‘padre’ dello show Michele Guardì sono arrivati la showgirl di origine per metà finlandese Anna Falchi e il giornalista Salvo Sottile. Con questo brillante team la seguitissima trasmissione di cultura e intrattenimento è dunque ripartita il 14 settembre scorso con un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì alle 11.10 su Rai Due.

In realtà l’ex presentatore di Mi manda RaiTre aveva già fatto la sua comparsa nel cast della passata edizione inizialmente con una rubrica e, in seguito, ricoprendo maggiori spazi all’interno dello show. La conduttrice invece, l’anno scorso, è stata al timone, insieme a Beppe Convertini, di C’è tempo per… una sorta di costola di Unomattina poi finita nel cestino. Adesso l’attrice lavora fianco a fianco con il collega, con il quale sembra esserci un’alchimia semplicemente perfetta, ma che cosa è successo tra di loro?

LEGGI ANCHE—> Bomba Rai, Giancarlo Magalli distrugge Salvo Sottile e Anna Falchi: “Ecco cosa succede dietro le quinte tra loro”

Come primo incontro non è stato il massimo, perché…

Anna Falchi e Salvo Sottile sembrano andare d’amore e d’accordo, conducendo con mano sicura I fatto vostri, uno dei programmi ammiragli della tv di Stato che prende per mano gli spettatori per 9 lunghi mesi. La prima volta che si sono incontrati però i due non si sono neanche salutati. Nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la coppietta di presentatori ha raccontato di essersi vista al cinema. La Falchi ha specificato che entrambi portavano i rispettivi bambini a vedere un film della Disney. Quella volta però non si sono neanche salutati, ognuno è rimasto per i fatti propri insieme alla famiglia.

In realtà i due erano fan l’uno dell’altra e viceversa, come accade a volte in quell’ambiente. Lei lo seguiva da quando il giornalista era alla guida di Quarto Grado, su Rete quattro, mentre lo scrittore stimava molto la collega e l’aveva apprezzata quando era recentemente tornata in onda con Uno Weekend, nel palinsesto estivo di Rai Uno. Adesso, come accennato, avranno modo di conoscersi per bene.

LEGGI ANCHE—> Chiude il GF Vip, Scoperta la Truffa. Tutto pilotato, ecco chi vincerà. Mediaset nei guai, Signorini distrutto, Partono le denunce

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul  gruppo ufficiale di Maria de Filippi

Salvo-Sottile-e-Anna-Falchi i fatti vostri
Salvo-Sottile-e-Anna-Falchi i fatti vostri

L’articolo Bomba I Fatti vostri, Anna Falchi smaschera Salvo Sattile: “Dietro le quinte non mi ha neanche salutato. Cosa succede davvero” proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.