bomba-belen,-deianira-marzano-svela-“ha-lasciato-antonino-per-un-altro-ecco-chi-e-va-avanti-da-due-anni.-lui-e-fidanzato”

Circolano voci in rete riguardo un presunto flirt tra Belen Rodriguez e Damiano dei Maneskin. Lei è la show girl italiana con le storie d’amore più travagliate in assoluto. Più che seguire il suo percorso televisivo, si può dire che seguiamo la sua personalissima telenovela amorosa. La bella argentina passa da un amore all’altro, senza però riuscire mai a trovare l’uomo che riesce a rimanerle accanto. Il tempo di ognuno dei suoi fidanzati è limitato. Si tratta però sempre di relazioni molto passionali, focose, energiche e piene di emozioni. In linea con quello che ci si aspetta da lei.

Sembrava che, dopo la seconda rottura con Stefano De Martino, Belen Rodriguez avesse finalmente trovato la serenità insieme ad Antonino Spinalbese. E’ con lui che ha deciso di dare una sorellina al piccolo Santiago. Un desiderio che la show girl aveva da tempo: quello di avere un altro bambino. Sembra che dopo la nascita della piccola LunaMarì, però, il suo nuovo fidanzato non sia servito più a molto. E’ passato pochissimo tempo prima che arrivassero i segni di una crisi. Segni che sono sempre più evidenti. Il papà della piccola non si vede più nelle storie della donna ormai da molto tempo.

LEGGI ANCHE—> Bomba Belen Antonino, lui distrugge la Rodriguez: Mi vuole portare via Luna Marì. Ecco cos’è successo. Fan sotto choc

La notizia di una separazione non è ancora ufficiale e probabilmente potrebbe trattarsi solo di un momento difficile tra i due. Non ci sorprenderebbe però scoprire che Belen Rodriguez abbia già la mente e il cuore occupati da un nuovo amore. Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe trattarsi di Damiano dei Maneskin. Lui è la star del momento: la vittoria al Festival di Sanremo gli ha permesso di salire sul palco dell’Eurovision e di sbaragliare la concorrenza, portando lustro e soddisfazione all’Italia intera. Da quel momento, la sua carriera è diventata tutta in salita.

I Maneskin sono diventati ormai un gruppo intercontinentale. Il loro tour è in giro per il mondo e il loro impegno lavorativo deve essere estenuante in questo periodo. Ma sembra che Belen Rodriguez abbia notato il più giovane cantante già da tempo. Sono due anni che la pagina Instagram di lui pullula di like di lei. Un interesse musicale? Non si può mai dire nulla quando si tratta della bellissima show girl argentina. Oggi lo scoop parte da Deianira Marzano, famosa influencer napoletana che tratta i gossip riguardanti i volti noti del piccolo schermo e che sembra avere orecchie e occhi ovunque.

LEGGI ANCHE—> Bufera Rai, Mara Venier passa a Mediaset e sostituisce Barbara D’Urso. Per lei anche la conduzione del famoso reality. Fan sotto choc

Stavolta a darle la notizia è stato uno dei suoi follower che sta prendendo parte all’attuale edizione di X Factor. Dietro le quinte di questa famosa trasmissione, circola la voce di una relazione che si sta consumando tra Damiano e Belen Rodriguez. Ma la stessa influencer non sembra esserne molto convinta. Del resto, la show girl è alle prese con la piccola LunaMarì e non è semplice lavorare e dedicarsi a figli così piccoli allo stesso momento. Il cantante invece è ufficialmente fidanzato. Che la loro sia solo una corrispondenza, per il momento? Certo, se queste sono le premesse, ne vedremo delle belle.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul  gruppo ufficiale di Maria de Filippi

Belen-Rodriguez
Belen-Rodriguez

L’articolo Bomba Belen, Deianira Marzano svela “Ha lasciato Antonino per un altro. Ecco chi è. Va avanti da due anni. Lui è fidanzato” proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.