blood-&-water,-la-serie-tv-su-netflix-avra-una-quarta-stagione?

Blood and Water 4 ci sarà?

Si farà Blood and Water 4? Ha finalmente esordito venerdì 25 novembre il terzo capitolo della saga di Fiks e Puleng. Cosa sappiamo sul futuro della serie tv? Non molto, considerando che Netflix non ha ancora ufficializzato alcuna decisione sul destino della quarta stagione.

Trattandosi della produzione originale sudafricana targata Netflix di maggiore successo in patria e a livello internazionale – lo scorso anno lo show è stato segnalato anche dall’attrice e presentatrice americana Gabrielle Union, che ha esortato i suoi follower a “correre a vedere la serie” – , ci sembra praticamente certo che la quarta (e forse ultima, a questo punto) stagione sia in arrivo. Per averne la certezza dobbiamo aspettare l’annuncio ufficiale di Netflix.

Quando esce Blood and Water 4

Se dovesse materializzarsi, un’eventuale quarta stagione della serie tv sudafricana debutterebbe non prima di fine 2023 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi nel corso della primavera del prossimo anno a Cape Town così da rendere possibile l’uscita dei nuovi episodi a circa 12 mesi dalla terza stagione, Al netto dei tempi richiesti dalla post-produzione, la serie tv dovesse continuare le prossime puntate dovrebbero arrivare su Netflix tra gli ultimi mesi del 2023 e i primi del 2024. Anche su questo restiamo in attesa di un responso di Netflix.

Trama di Blood and Water 4

continua a leggere dopo la pubblicità

Se si farà, la quarta stagione sarà ambientata – ancora una volta – al liceo Parkhurst di Cape Town ed esplorerà le vite delle protagoniste Puleng e Fikele, addentrandosi ancora di più nei risvolti inquietanti dei loro pregressi famigliari. Sono ancora tanti i segreti da svelare appartenenti al loro passato; il tutto sarà condito da una buona dose di drammi e scandali liceali offerti dai loro compagni di scuola e amici.

Come finisce Blood and Water 3

Nel finale della terza stagione, Lisbeth preme il grilletto e la pallottola colpisce Fiks. Matla protegge KB e viene colpito alle spalle; il suo destino è ancora incerto. Puleng medita l’ennesima fuga dopo un altro sanguinoso scontro a casa Molapo. Dopo aver salutato Sam, Fiks si presenta alla porta di Thandeka e le due si abbracciano teneramente. Thandeka ringrazia Puleng per aver salvato sua sorella e per tutto il resto. Loro padre, tuttavia, non è con loro; Puleng si incolpa per quello che è successo. Le due si confortano e trovano forza nella ritrovata unione famigliare. La terza stagione si conclude con le carte su di un’operazione misteriosa, “Final Oath”, che vengono fatti sparire dopo l’uscita di scena di Lisbeth. Sul monitor in uno scantinato buio appare il nome “New Horizon” in un file accanto a delle foto di Sam col viso pieno di livid.

Cast di Blood and Water 4, attori e personaggi

Il cast della serie include Ama Qamata (Puleng Khumalo), Lusanda Nomkhosi Ngema (Fikele Bhele), Gail Mabalane (Thandeka Khumalo), Thabang Molaba (Karabo ‘KB’ Molapo), Dillon Windvogel (Wade Daniels), Xolile Tshabalala (Nwabisa Bhele), Natasha Thahane (Wendy Dlamini), Arno Greeff (Chris Ackerman), Greteli Fincham (Reece van Rensberg), Mekaila Mathys (Tahira Kahn), Getmore Sithole (Julius Khumalo), Odwa Gwanya (Siya Khumalo), Duane Williams (Mark), Leroy Siyafa (Sam Nkosana), Katishcka Kiara (Pauline), Alzavia Abrahams (Zayd), Inge Beckmann (Philippa van Rensburg), Sello Ka-Ncube (Matla Molapo), Sonia Mbele (Lisbeth Molapo), Zikhona Sodlaka (Janet Nkosana) e Patrick Mofokeng (Brian Bhele).

Trailer di Blood and Water 4, esiste già?

Non avendo ricevuto il nulla osta da Netflix, la produzione della quarta stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Blood & Water non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della terza:

continua a leggere dopo la pubblicità

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Episodi di Blood and Water 4, quanti sono

Se la quarta stagione seguirà lo schema produttivo della prima e della terza, possiamo aspettarci altri sei episodi da 50 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. Mmabatho Montsho è alla regia della terza stagione. La serie è creata da Daryne Joshua & Travis Taute e realizzata da Gambit Films per conto di Netflix.

Blood and Water 4 in streaming, dove vederlo

In streaming, la quarta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.