blanco,-con-giulia-e-davvero-finita,-ora-sta-con-una-ballerina-famosissima:-nome-e-profilo-instagram

Tutto Notizie
Blanco, con Giulia è davvero finita, ora sta con una ballerina famosissima: nome e profilo Instagram

Blanco volta pagina e dimentica Giulia. Il cantante è stato paparazzato insieme alla sua nuova fiamma, è una ballerina.

A rappresentare l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest di Torino ci sarà lui, Blanco in coppia con l’amico Mahmood. I due hanno letteralmente spopolato sul palco del Festival di Sanremo con la loro “Brividi” che in poco tempo ha conquistato tutti fino ad ottenere la vittoria e un pass diretto per il passaggio di testimone con i Maneskin. Le aspettative sulla coppia di cantautori sono alte ma i due artisti sono amatissimi e le loro vite private sono salite alla ribalta dopo la vittoria a Sanremo 2022.

Su Mahmood sappiamo poco o nulla, il cantante più che riservato ha sempre ingannato il gossip grazie al suo sarcasmo e alla sua simpatia. Blanco invece è stato protagonista della cronaca rosa fin dal giorno successivo della vittoria all’Ariston per la sua relazione con Gliulia Lisoli. La coppia si è conosciuta tra i banchi di scuola e Giulia è stata presente anche a Sanremo per sostenere la sua metà. Nei giorni successivi alla frenesia del Festival spesso sono stati visti insieme e hanno raccontato qualcosa in più del loro amore che è stato sempre vissuto lontano dai riflettori e dai social network. Qualcosa però è cambiato e adesso nella vita di Blanco c’è una nuova fiamma.

La nuova fiamma di Blanco: è una ballerina

L’amore tra Blanco e Giulia seppur giovane sembrava pronto ad affrontare la bufera del successo e della grandissima popolarità arrivata all’indomani del Festival di Sanremo. A quanto pare non è stato così e il loro amore non ha retto, i due hanno infatti preso strade diverse come dimostrano i tanti video in cui il cantante è solo e senza Giulia al suo fianco.

Il cantautore però non ha perso molto tempo ed è già comparso in compagnia di una ragazza, più volte e con tanto di baci appassionati in discoteca. Si tratta di Martina Valdes, una ballerina del Mamachita Club organizzazione che organizza eventi in Italia. La danza è la sua passione e insieme a Blanco pare che stia vivendo l’inizio di una nuova storia d’amore. Sul suo profilo Instagram è comparsa una canzone del cantautore con tanto di citazione, nulla è al caso e allo stesso tempo è difficile che i fan non si accorgano di alcuni dettagli. Per trovarla basta cercare valdessmartina. Al momento conta poco più di 8mila follower.

Il primo bacio tra Blanco e Martina è comparso sui social molto prima degli ultimi scatti appassionati tra i due. Sarà stato quello a distruggere la sua relazione con Giulia? Il cantante cerca di essere sempre molto riservato ma in questo caso ha toppato e a quanto pare una nuova love story lo attende.

LEGGI ANCHE>>>Belén Rodriguez ricoverata d’urgenza in ospedale: “Attaccata alle flebo”, come sta la conduttrice

Blanco, con Giulia è davvero finita, ora sta con una ballerina famosissima: nome e profilo Instagram
Sara