blackout-vite-sospese-ultima-puntata:-riassunto-e-replica-su-rai-premium

Scritto da Giulia Tolace, il Febbraio 7, 2023 , in Serie & Film Tv

foto blackout vite sospese

Come finisce l’ultima puntata di Blackout-Vite sospese e dove rivederla

Il primo episodio dell’ultima puntata, dal titolo Il peso della verità, si apre con un colpo di scena. Irene (Caterina Shulha), la fidanzata di Marco (Marco Rossetti), aveva adescato l’uomo per conoscerlo di proposito. Intanto gli ospiti dell’albergo scoprono che i collegamenti con Giorgio si sono interrotti e vanno nel panico. Mentre Claudia e Giovanni (Rike Schmid e Alessandro Preziosi) sono stati insieme, Marco lo scopre e non è d’accordo su questa relazione. In attesa di leggere la restante parte dell’ultima puntata andata in onda ieri sera, 6 febbraio, scopriamo come recuperarla per chi l’avesse persa. Al momento, a differenza di altre fiction Rai, non è disponibile la replica su Rai Premium ma è possibile vedere gli episodi in streaming su Raiplay in qualunque momento.

Riassunto dell’ultima puntata della fiction di Rai1

Le scorte di cibo sono sempre di meno e la tensione aumenta. L’ex carabiniere Lidia (Aurora Ruffino) indaga sul bambino perché crede che sia un clandestino venuto qui tramite una tratta di migranti. Secondo la donna l’omicidio di Max sarebbe collegato in quanto l’uomo aveva i documenti di tutti. Il gruppo di Blackout-Vite sospese propone di fare delle battute di caccia con le armi disponibili, mentre altri vanno a cercare altre provviste. Il figlio di Giovanni inizia a sospettare qualcosa sul padre e Marco parla con Lidia dei sospetti che lui stesso ha sull’uomo. Luca in un momento di disperazione tenta di appiccare un incendio con il carburante ma Giovanni riesce a fermarlo in tempo sotto la minaccia di un fucile che sconvolge il figlio ancora di più. Il ragazzo mette il padre con le spalle al muro.

Il finale di Blackout-Vite sospese

Nel secondo episodio, dal titolo “Rivelazioni”, si scopre la verità su Irene: è lei l’informatrice del boss fratello di Giovanni. La donna viene scoperta da Giovanni grazie alla collana regalata a entrambi dal boss. Lei però dice di essersi innamorata di Marco veramente e così i due fanno il patto di coprirsi a vicenda. Intanto il figlio di Giovanni scopre tutta la verità sul padre, Marco invece mette un punto alla sua indagine perché non trova prove contro Giovanni. Lidia scopre la verità su Karim e lo arresta ma pensa che sia stato lui anche ad avvelenare Claudia e uccidere Max. Karim scappa, rapisce Claudia e per salvarla Giovanni rivela a tutti la verità. La serie, di cui la 2 stagione è stata già confermata, si conclude con Umberto come il vero assassino ma il finale resta aperto.