black-out-–-vite-sospese-in-streaming,-dove-guardare-gli-episodi

Home » News » Black Out – Vite sospese in streaming, dove guardare gli episodi

Pubblicato il da Biagio Petronaci

Serially

Dove vedere gli episodi di Black Out Vite sospese in streaming?

Stai cercando Black Out – Vite sospese in streaming? Allora stai leggendo l’articolo giusto. La serie televisiva italo-tedesca va in onda su Rai 1 dal 23 gennaio al 6 febbraio 2023. La prima stagione – ideata da Valerio D’Annunzio e Michelangelo La Neve – è diretta da Riccardo Donna (conosciuto anche per Cuori, Non dirlo al mio capo 2, Romeo e Giulietta, Un passo dal cielo 2).

Non è sempre possibile sintonizzarsi agli orari imposti dal palinsesto televisivo. Rai consente agli utenti di recuperare tutti gli episodi grazie a una piattaforma di streaming totalmente gratuita. Puoi guardare Black Out – Vite sospese e tanti altri contenuti in qualsiasi momento della giornata.

Da sinistra: Federico Russo e Juju Di Domenico in
Da sinistra: Federico Russo e Juju Di Domenico in “Black Out – Vite Sospese”. Credits: Di Benedetto/Rai.

RaiPlay Black Out Vite sospese

continua a leggere dopo la pubblicità

Puoi trovare la serie televisiva su RaiPlay. Non è richiesto un abbonamento: per guardare i contenuti dovrai semplicemente creare un account gratuito.

  1. Collegati alla piattaforma di streaming (utilizzando un dispositivo compatibile);
  2. Fai click su “Accedi”;
  3. Scegli “Registrati”;
  4. Crea un account Rai (inserendo tutte le informazioni richieste) oppure continua con i social.

Scopri altre notizie della serie Black Out – Vite sospese!

Sei già registrato? Allora, dopo aver cliccato “Accedi”, inserisci le tue credenziali (e-mail e password). Effettua l’accesso e utilizza il campo di ricerca (la lente d’ingrandimento) per individuare la serie televisiva. Buona visione!

Alessandro Preziosi (Giovanni Lo Bianco) in una scena di
Alessandro Preziosi (Giovanni Lo Bianco) in una scena di “Black Out – Vite sospese”. Credits: Bellucci e Rai.

Qual è la trama della serie? Dopo una slavina, i clienti di un lussuoso albergo nel piccolo ed esclusivo polo sciistico e i residenti del paesino restano intrappolati in un albergo nella Valle del Vanoi. Tra loro ci sono segreti inconfessabili, rapporti ambigui, bugie e piani criminali.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il cast è guidato da Alessandro Preziosi (La vita bugiarda degli adulti, Masantonio – Sezione scomparsi, I Medici) nei panni di Giovanni (un broker finanziario con due figli). Gli altri interpreti sono Rike Schmid, Marco Rossetti, Aurora Ruffino, Caterina Shulha, Maria Roveran, Mickaël Lumière, Federico Russo, Riccardo Maria Manera e Juju Di Domenico.

Cleaning up

Interazioni del lettore