bimbo-investito-in-passeggino-mentre-attraversa-la-strada-con-la-mamma:-tragedia-assurda

Bimbo investito mentre attraversava la strada in carrozzina insieme alla mamma: una tragedia terrificante, tutte le dinamiche dell’incidente 

Incidente bambino muore
Incidente (Facebook) ULTIMA PAROLA.COM

Una tragedia terrificante che ha lasciato tutti senza parole nella piccola cittadina in cui si è consumata. Un bambino di soli due anni è stato investito da una macchina a Gallarate, in provincia di Varese, mentre attraversava la strada con la mamma. Si trovava all’interno del pomeriggio ed è rimasto gravemente ferito, mentre la sua mamma invece è rimasta illesa.

L’incidente è avvenuto domenica pomeriggio intorno alle 16:30 in via Cantoni, proprio nel centro del paese. Alla guida della macchina si trovava una donna che è stata sottoposta all’alcol test, mentre nel frattempo i genitori stanno affrontando lo choc di quello che è accaduto.

Bimbo muore investito per strada: una tragedia orribile

Sono intervenuti i soccorritori del 118, una automatica e anche dei medici rianimatori che sono arrivati con l’elisoccorso. Il bambino è stato poi traportato d’urgenza all’ospedale di Bergamo e sulla dinamica indaga la Polizia Locale.

Incidente tragedia in strada
Incidente (Facebook) ULTIMA PAROLA.COM

LEGGI ANCHE –> Fiorello fa una proposta alla Meloni: la presa di posizione dello showman

La mamma e il bambino stavano facendo una passeggiata, doveva essere un pomeriggio come tanti altri e nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe avvenuta una tragedia di questo tipo. In modo particolare la mamma, che oggi sta facendo i conti con i sensi di colpa per essersi salvata mentre il suo bambino se ne è andato proprio davanti ai suoi occhi.

Lei e il padre del bambino sono del tutto sotto shock. Le carrozzine sono fatte anche per questo, per proteggere i bambini piccoli e farli sentire al sicuro, invece il piccolo è scomparso tragicamente in questo modo davvero terrificante.

LEGGI ANCHE –> Ha sposato il suo bambolotto e ci ha fatto un figlio: ecco come ci è riuscita

Ora dovranno essere fatti tutti i controlli del caso per capire la dinamica dell’incidente: perché la donna alla guida ha investito? Ha perso il controllo della macchina? Era ubriaca? Insomma, tutte queste cose dovranno essere stabilite dalla polizia. E, inoltre, sicuramente la donna dovrà fare i conti con una pena che cambierà sicuramente la sua vita per sempre.