big-sky,-la-serie-tv-su-disney+-avra-una-quarta-stagione?

Big Sky 4 ci sarà?

Si farà Big Sky 4? È giunta al termine la terza stagione della serie tv con protagoniste Katheryn Winnick e Kylie Bunbury. Cosa sappiamo sul suo futuro? Ad oggi Abc – l’emittente americana che trasmette la serie negli Stati Uniti – non ha ancora formalizzato alcuna decisione in merito ad un’eventuale quarta stagione della serie.

Entra ora nel mondo Disney+

Sebbene gli ascolti live della terza stagione non siano stati elettrizzanti, Big Sky ottiene sempre un considerevole aumento di pubblico grazie alle visioni on demand nell’arco dei sette giorni successivi alla messa in onda degli episodi. Questo incrementa le possibilità che la serie si aggiudichi un rinnovo per la quarta stagione, ma in tempi di spending review per tutto il comparto audiovisivo, Big Sky potrebbe essere tagliata in favore di una nuova (e meno costosa) serie.

Quando esce Big Sky 4

Se dovesse ottenere la riconferma da parte della rete Abc, la serie potrebbe tornare nel corso dell’autunno 2023 negli Stati Uniti, con un debutto fissato tra settembre e novembre. Successivamente la quarta stagione approderà anche nel nostro Paese su Star, all’interno di Disney+; se dovessimo azzardare un mese di esordio punteremmo su gennaio 2024. Lo ribadiamo, si tratta di congetture perché – ad oggi – la serie non è stata ancora formalmente rinnovata.

Trama di Big Sky 4

continua a leggere dopo la pubblicità

La quarta stagione – sempre che si faccia – continuerà a seguire le detective private Cassie Dewell e Jenny Hoyt mentre si prodigano per indagare sui crimini più efferati che avvengono nello Stato del Montana. È altamente probabile che, anche per la quarta stagione, la serie continui ad attingere alle vicende e ai personaggi della serie di romanzi gialli The Highway scritta di C. J. Box.

Come finisce Big Sky 3

Chi è l’Assassino dal Cuore Sanguinante? Nel finale della terza stagione – sottotitolata Deadly Trails – Beau e Jenny scoprono che si tratta di Buck, il quale rapisce Emily, la bambina di Beau. Sunny spara a Buck, uccidendolo, mentre Cormac e Cassie mettono in salvo Emily e Denise.

Cast di Big Sky 4, attori e personaggi

Capitanato da Katheryn Winnick nel ruolo di Jenny Hoyt e Kylie Bunbury in quello di Cassie Dewell, il cast della terza stagione include Jamie-Lynn Sigler nelle vesti di Tonya Walsh, J. Anthony Pena nei panni dell’agente Mo Poppernak, Jensen Ackles nel ruolo di Beau Arlen, Luke Mitchell nella parte di Cormac, Rex Linn nelle vesti di Buck, Cree Cicchino nella parte di Emily e Dedee Pfeiffer nel ruolo di Denise. e Reba McEntire che presta il volto a Sunny Barnes. Trattandosi di una serie semi-antologica – le protagoniste restano le stesse, ma i casi variano da stagione a stagione e con loro i personaggi coinvolti – ci aspettiamo un’altra rivoluzione nel cast in vista della quarta stagione.

Trailer di Big Sky 4, esiste già?

Non avendo ricevuto il nulla osta da Abc, la produzione della quarta stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Big Sky non è attualmente disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della terza:

continua a leggere dopo la pubblicità

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Episodi di Big Sky 4, quanti sono

Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della terza, possiamo aspettarci altri tredici episodi da 40 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Abc. La serie è prodotta esecutivamente da David E. Kelley, Elwood Reid e Ross Fineman ed è prodotta dalla 20th Television in associazione con gli A+E Studios. La 20th Television fa parte dei Disney Television Studios.

Dove vedere Big Sky 4 in streaming

In streaming, la quarta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Disney+, all’interno del brand Star, in tutti i territori al di fuori degli Stati Uniti.