Bianca Guaccero: il bellissimo buongiorno lascia il segno ed è sensualissimo

bianca-guaccero:-il-bellissimo-buongiorno-lascia-il-segno-ed-e-sensualissimo

Vediamo insieme la bellissima fotografia che ha pubblicato Bianca Guaccero, lasciando senza parole tutti per la sua bellezza e sensualità.

Lei è una bellissima e super seguita presentatrice italiana, stiamo parlando di Bianca Guaccero.

Vediamo insieme come ha dato il buongiorno questa mattina ai suoi follower.

Lei è davvero bellissima ed è tornata in televisione dopo uno stop forzato del suo programma, a causa di un tutorial che è apparso troppo forte e sessista.

LEGGI ANCHE —-> ILARY BLASI DICHIARA: “BABBO NATALE ESISTE” E MOSTRA IL REGALO DA 5.500 EURO

Ha iniziato nuovamente ad andare in onda solamente il 9 dicembre, ma da qual momento si è sempre mostrata felice e contenta.

Il programma si è mostrato in una veste completamente nuova, sono cambiati infatti tutti gli autori di Detto Fatto.

Per quanto riguarda, la sua vita privata, si sanno poche cose, solamente che è mamma di Alice ha che 7 anni ed è nata dalla sua relazione con Dario Acocella, che però è giunta al termine.

LEGGI ANCHE —-> MERCEDEZ HENGER A 18 ANNI è IRRICONOSCIBILE: LO STUPORE DEI FOLLOWER SU INSTAGRAM

Molto spesso, sul suo profilo social di Instagram, Bianca mostra momento della sua vita privata, senza però mai mostrare completamente la piccola.

Ma torniamo alla bellissima e super sensuale fotografia che ha pubblicato questa mattina per dare il buongiorno ai suoi ammiratori.

Possiamo vederla in un bellissimo primo piano in bianco e nero che mostra tutta la sua sensualità, e forse anche uno sguardo leggermente malinconico, e si intravede anche la sua pelle nuda fino alle spalle.

La didascalia accanto alla foto è la seguente, ovvero “Calma“, in molti hanno commentato la fotografia, con frasi di vario genere.