biagio-d’anelli-sbotta-con-sonia-bruganelli:-“questo-e-finto-moralismo!”

GF Vip, Biagio D’Anelli si arrabbia con Sonia Bruganelli: “Questo è finto moralismo!”

Biagio D’Anelli nel nuovo appuntamento del GF Vip 6 si è arrabbiato, dopo che Sonia Bruganelli l’ha ripreso non appena lui ha detto che prima amerebbe il figlio di Miriana Trevisan e poi lei. L’opinionista è sbottato affermando: “Questo è finto moralismo!”.

Sonia Bruganelli a Biagio D’Anelli: “Senza senso lasciare la fidanzata guardando la telecamera del GF Vip”

Nella nuova puntata del GF Vip 6 non si poteva non parlare della scenata di gelosia che Miriana Trevisan ha fatto a Biagio D’Anelli. Quest’ultimo ha sottolineato: “Quante donne ci sono in questa casa? Si facesse avanti una donna con cui ho fatto il marpione”. La showgirl sul suo rapporto con l’opinionista ha confessato: “E’ naturalissimo, mi ha portato allegria e gioia, adesso è ancora più stretto… è vero che ho detto quando cominciava a mettere in discussione il suo fidanzamento mi diceva che sei gelosa e io non ho risposto, ho cominciato a guardarlo con occhi diversi”. Sonia Bruganelli ha criticato Miriana: “Il tuo comportamento è stato simile a quello con Nicola, la tua modalità è copia e incolla, tu inizi, ti fai corteggiare, fai la scenata di gelosia a una persona che non può stare lì a guardarti, non ti senti di dover essere un pochino più matura e adulta?”. La replica di Miriana è stata: “Nel momento che ho deciso di volerla vivere ho chiesto a lui”. Sonia ha rincarato la dose:

“Se una donna vuole un uomo se lo prende, hai cinquant’anni, sei adulta, a parte il fatto che ha lasciato la sua fidanzata guardando la telecamera, è una cosa senza senso“.

Biagio ha spiegato il suo gesto: “E’ una decisione che ho preso, a me piace Miriana mi assumo la mia responsabilità e lo dico pubblicamente”. Miriana invece ha ammesso: “Ci siamo baciati da ieri, siamo molto felici”. Miriana quando Adriana Volpe le ha chiesto: “Hai visto prima il video precedente che si è concluso dicendo Nathaly la frquenterò fuori, la tua reazione qual’è?”, ha detto: “Lo trovo squallido dire corteggerò lei”. Biagio si è giustificato: “Quell’atteggiamento è scaturito dalla scenata di gelosia che mi ha fatto, in un momento di rabbia in confessionale mi sono sfogato”.

GF Vip, Biagio D’Anelli replica a Sonia Bruganelli: “Perchè dovrei dire di no?”

Alfonso Signorini oltre a chiedere a Miriana Trevisan: “Presenterai Biagio a tuo figlio?”, si è rivolto a Biagio D’Anelli: “Quando uscirete, la storia con Miriana continuerà?”. L’opinionista ha ammesso: “Ovvio spero di conoscere suo figlio, ho sempre detto che prima amerei suo figlio e poi lei, non sto a giocare qua!”.

Sonia Bruganelli ha ripreso il gieffino, che ha perso la pazienza di recente: “Non dovresti conoscere il figlio di Miriana, si rispetta il rapporto con una persona prima di arrivare, io mi augurerei di conoscerlo dopo un anno di frequentazione”. Biagio ha risposto: “Se lei me lo dovesse presentare perchè dovrei dire di no?”.

L’articolo Biagio D’Anelli sbotta con Sonia Bruganelli: “Questo è finto moralismo!” sembra essere il primo su LaNostraTv.