Ben Affleck e Ana de Armas, «sempre in contatto»: pace in vista?

Ben Affleck e Ana de Armas, «sempre in contatto»: pace in vista?



Sfoglia gallery


Secondo alcuni amici della coppia, l’attore sentirebbe la mancanza dell’ex fidanzata: «Nonostante la rottura, i due continuano a telefonarsi perché si amano ancora». C’è margine per ricomporre la frattura?

Appesi al telefono. Ben Affleck e Ana de Armas si sono lasciati pochi giorni fa, ma – stando alle informazioni riportate da Page Six – starebbero continuando a sentirsi assiduamente: «Nonostante la rottura, si parlano più volte al giorno», rivela un insider. «Si amano ancora e lui sente la mancanza dell’ex fidanzata. Secondo gli amici più stretti della coppia, si tratta soltanto di un allontanamento momentaneo».

Se ci siano davvero i margini per ricomporre la frattura non è dato saperlo, di sicuro però le due star di Hollywood negli ultimi mesi avevano mostrato una splendida intesa. Hanno trascorso insieme il lockdown primaverile nella villa dell’attore a Los Angeles, alternando momenti di intimità a lunghe passeggiate con i cani: «Tra loro c’è chimica», ha rivelato un’altra fonte, «dalla prima volta che si sono visti».

Ossia sul set di «Deep Water», circa un anno fa. «Ben all’inizio era concentrato solo sulla realizzazione del film, ma ha sentito subito la connessione con Ana». Tanto che lo scorso autunno il gossip americano spoilerava l’intenzione dell’attrice cubana di vendere la propria casa a Venice per trasferirsi in pianta stabile dalla dolce metà, nel quartiere residenziale di Pacific Palisades, pochi chilometri più a nord.

Paparazzati ai Caraibi, durante una tenera vacanza, e al supermercato, per la routine quotidiana: l’amore tra i due sembrava forte, tanto che qualcuno ipotizzava addirittura il matrimonio nel 2021. E invece è arrivato lo strappo: «Ultimamente hanno avuto parecchie discussioni e hanno quindi deciso di comune accordo di tagliare», ha riferito People. «Ben ha chiamato Ana e ha chiuso la relazione con una telefonata».

E con una serie di telefonate, forse, la love story potrebbe ripartire.

LEGGI ANCHE

Lasciarsi al telefono, come Ben Affleck e Ana de Armas

LEGGI ANCHE

Ben Affleck e Ana de Armas, l’amore è già finito

Related Posts