Ben Affleck e Ana De Armas, l'amore è (già) finito



Sfoglia gallery


A meno di un anno dai primi avvistamenti in coppia, i due attori si sono detti addio di comune accordo. «Si trovano in fasi diverse delle loro vite», dice chi li consoce bene. Restano però l’amore e il rispetto reciproci

Aveva tutta l’aria di essere una svolta (specie per lui) ma alla fine la storia tra Ben Affleck e Ana de Armas ha imboccato un vicolo cieco. I due attori si sono lasciati a poco meno di un anno dall’inizio della loro frequentazione, di comune accordo.

«Ben non esce più con Ana,  lei ha chiuso. La loro relazione era complicata. Ana non vuole vivere a Los Angeles e Ben ovviamente deve farlo perché ci vivono i suoi figli», ha raccontato una fonte vicina ai due al magazine People. Nessuna recriminazione, la fine sarebbe stata pacifica e non dovrebbe lasciarsi dietro cocci importanti, eccezion fatta per quelli del cuore, s’intende.

«Si trovano in momenti diversi delle loro vite, c’è un profondo amore e rispetto. Ben continua a lavorare su se stesso, ha tre progetti di lavoro e continua ad essere un padre solido a casa. Sono entrambi contenti delle loro vite».

Quali siano queste fasi diverse non è stato reso noto, ma sicuramente i curiosi non dovranno attendere molto per conoscere qualcosa in più, a Hollywood e dintorni c’è sempre qualcuno pronto a snocciolare dettagli veri o presunti.

Certo è che Ben Affleck, 48 anni, un matrimonio importante alle spalle, con Jennifer Garner, e tre figli, Violet, Seraphina e Samuel, esce da un momento complicato, non solo per via della separazione ma soprattutto per i problemi di alcolismo in cui periodicamente ricasca, Ana, 32, conosciuta sul set di Deep Water, forse non era pronta per confrontarsi con tanto passato. Los Angeles, inoltre, non sarebbe nelle sue corde: l’attrice cubana sembrerebbe sentirsi più a proprio agio a New York, e negli ultimi giorni ha spesso condiviso delle foto dalla Grande Mela: che sia la sua prossima destinazione?


A Los Angeles ha trascorso buona parte del 2020, insieme a Ben (complice anche lo scoppio della pandemia da Coronavirus che li ha costretti in quarantena) e ha anche avuto modo di conoscere i suoi figli, tanto che spesso erano stati fotografati più volte tutti insieme. Con loro, Ana a giugno era stata in Georgia, dove Affleck ha una casa, per una vacanza a cui aveva partecipato anche Christine, la madre di lui, e insieme si erano trovati pià che bene, almeno stando a chi li conosce a fondo. Una sintonia che non è bastata a tenerli insieme, nonostante le cose sembrassero aver preso una piega seria. Al momento non  tira aria di ripensamenti, ma magari, chissà. A volte gli amori tornano.

LEGGI ANCHE

Ben Affleck e la nuova vita senza alcol (grazie ad Ana de Armas): «Il dramma è finito»

LEGGI ANCHE

Ben Affleck e Ana De Armas, prove di famiglia (allargata)

LEGGI ANCHE

Jennifer Garner, che è «felice» per la storia tra Ben Affleck e Ana de Armas