Antonio e Belen sono più felici che mai, i due hanno di recente annunciato di aspettare una bambina e adesso stanno cercando di godersi tutti i momenti della gravidanza insieme. L’hairstylist inoltre non ha mai smesso di corteggiare la sua amata e di fare dei piccoli gesti per lei.

belen e anto

Belen e Antonio sono più felici ed innamorati che mai, la coppia il prossimo luglio potrà finalmente abbracciare la piccola Luna Marì; intanto i due si stanno godendo tutti i momenti più belli della gravidanza.

Attualmente la showgirl e l’hairstylist sembrano essere inseparabili, i due cercano di trascorrere insieme più tempo possibile; infatti proprio di recente abbiamo visto che Belen e Antonio hanno iniziato anche a lavorare insieme, e condividere lo stesso set fotografico.

Oltre ovviamente agli impegni lavorativi, i due continuano a concedersi dei romantici momenti d‘intimità a casa, come testimoniano le loro storie Instagram.


Leggi anche: Belen e l’estate bollente: ecco i bikini più belli


Antonio prepara il pranzo

anto

Recentemente la bella showgirl argentina ha condiviso sul suo profilo alcune storie in cui mostrava il bell‘hairstylist intento a cucinare. A quanto pare la Rodriguez si sta lasciando viziare e coccolare dal suo amore, che nonostante i numerosi impegni trova sempre del tempo per lei.

Del resto come ha rivelato anche Belen in una recente intervista, Antonio nonostante siano trascorsi diversi mesi dalla loro conoscenza, continua a corteggiarla e a viziarla come se fosse il primo giorno!

Nelle clip postate dalla modella si può vedere Antonio intento a saltare in padella della pasta con delle verdure; dunque questa volta è stato Spinalbese a cucinare e non Belen come accade di solito.

I due hanno pranzato insieme e poi si sono concessi dei momenti di relax sul divano.


Da quando Belen è rimasta incinta lei e Antonio passano gran parte del loro tempo a casa tra romantiche cenette, pranzi e dolci effusioni sul divano.

Anna Vitale

  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Fonte Google News

Leave a Reply