La bella Belen Rodriguez nonostante stia vivendo una meravigliosa storia d’amore con Antonio Spinalbese ha confessato di non sentirsi pronta per un secondo matrimonio. L’argentina infatti ha rivelato che per il momento le nozze non rientrano nei suoi progetti.

belen e anto

Belen ha finalmente ritrovato la sua felicità e il suo equilibrio accanto ad Antonio Spinalbese. I due dallo scorso agosto hanno iniziato una magnifica relazione e di recente hanno anche annunciato di aspettare una bambina.

La loro piccola Luna Marì arriverà agli inizi di luglio e Belen e Antonio non vedono l’ora di conoscerla e stringerla tra le loro braccia. Nonostante tra i due la storia d’amore stia procedendo a gonfie vele, la Rodriguez ha rivelato che per il momento non si sente pronta per un matrimonio!

Belen: “lui mi sposa ogni giorno”

2021-01-16 (7)


Leggi anche: Belen: baci infuocati con Antonino Spinalbese


Belen si sta godendo la sua storia d’amore con il bel Antonio Spinalbese. I due hanno dato prova di amarsi molto e di essere pronti a diventare genitori.

La showgirl argentina però, ha rivelato che per il momento non se la sente di pensare ad un matrimonio. Dopo la fine delle sue prime nozze con Stefano De Martino per Belen è stato molto difficile andare avanti, e pensare di doversi impegnare nuovamente in maniera formale, attualmente la spaventa molto!

La Rodriguez ha infatti raccontato:

“Ogni tanto lui mi chiede ‘mi vuoi sposare?’ Vorrei fare una grande festa, ma non so se mi piacerebbe rimettere una firma”.

Belen ha quindi spiegato che adesso non sente la necessità di affrontare le formalità legate al matrimonio. Per quanto riguarda invece l’amore che lei e Antonio provano l’uno per l’altra ha rassicurato i fan spiegando: “lui mi sposa ogni giorno”.

La showgirl argentina ha quindi ribadito che l’hairstylist continua a trattarla come una principessa e a corteggiarla ogni giorno come se fosse il primo! 

Anna Vitale

  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Fonte Google News

Leave a Reply