Belen Rordriguez non l’ha mai lasciato davvero | Il video con Stefano De Martino

belen-rordriguez-non-l’ha-mai-lasciato-davvero-|-il-video-con-stefano-de-martino
Stefano De Martino Belen Rodriguesz - Solonotizie24
Stefano De Martino Belen Rodriguesz – Solonotizie24

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci riprovano? A tenere banco nel mondo del web oggi troviamo un video molto particolare condiviso in una delle piattaforme social usata dalla showgirl argentina. La coppia, dunque, ci prova di nuovo?

Sono giorni molto intensi quelli vissuti da Belen che ha vissuto le feste di Natale e Capodanno circondata dall’amore della sua famiglia e il nuovo compagno Antonino Spinalbese… ma ecco che nella vita della showgirl torna l’ombra di Stefano De Martino?

In un certo qual modo sembra di essere tornati indietro nel tempo, quando al fianco di Belen c’era Andrea Iannone che ha dovuto fare i conti con una presenza ingombrante come quella del ballerino napoletano che, a prescindere da quello che succederà nelle loro vite, sarà sempre e comunque una figura importante per la showgirl argentina essendo il padre del piccolo Santiago. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

Stefano De Martino Belen Rodriguesz - Solonotizie24
Stefano De Martino Belen Rodriguesz – Solonotizie24

Un matrimonio mai davvero finito?

Nel momento in cui la coppia formata da Belen e Stefano De Martino è tornata a far parlare di sé nel mondo del gossip per via del loro ritorno di fiamma, ha lasciato intendere ai fan come davvero certi amori fanno giri immensi e poi ritornano… anche dopo che l’amore sembra essere finito davvero, ancora una volta, quando i due hanno trovato un’altra strada da seguire?

Stefano De Martino durante l’intervista rilasciata a Chi su questo aspetto è stato molto chiaro: “I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci. Non ha più senso dire il matrimonio è ‘fallito’, io dico che nella migliore delle ipotesi si è ‘compiuto’ ed è qualcosa di bello che c’è stato e i figli ne sono la prova”. I sentimenti, dunque, hanno semplicemente cambiato forma ma non sono mai svaniti: “Ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo”.

Stefano De Martino Belen Rodriguesz - Solonotizie24
Stefano De Martino Belen Rodriguesz – Solonotizie24

Video: Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme

I fan sperano sempre di veder tornare insieme, magari in via definitiva, Stefano De Martino e Belen anche se questa volta le possibilità sembrano essere davvero minime.

A ogni modo, una cosa non cambierà mai nella vita di Belen Rodriguez e riguarda il fatto che lei e il ballerino napoletano saranno una famiglia a prescindere da ogni cosa possa succedere nella loro vita perché il bene del piccolo Santiago ha la priorità su tutto, e questo implica superare gli ostacoli anche per due persone adulte che hanno avuto un momento di collisione nel loro rapporto.

@belenrodriguezreal

L’importante è esserci per i propri figli a prescindere dalla situazione sentimentale dei genitori. ❤

♬ Ti ho voluto bene veramente – Marco Mengoni

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino la verità su Belen: “Il matrimonio non è fallito ma …”

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez colpo di testa | “Vorrei tanto farla”

La conferma di quanto detto, nona caso, arriva da un video che mostra la showgirl insieme al figlio e appunto Stefano De Martino, un filmato condiviso su Tik Tok e accompagnato dal seguente messaggio: “L’importante è esserci per i propri figli a prescindere dalla situazione sentimentale dei genitori”.

The post Belen Rordriguez non l’ha mai lasciato davvero | Il video con Stefano De Martino appeared first on Solonotizie24.