belen-rodriguez-senza-ritegno:-pubblica-questa-foto-a-letto-con-stefano-de-martino

Tutto Notizie
Belén Rodriguez senza ritegno: pubblica questa foto a letto con Stefano De Martino

E’ ufficiale Belen Rodriguez ha ritrovato l’amore, la conduttrice si mostra in compagnia di Stefano De Martino.

La corsa dietro i sentimenti non è intenzionata a fermarsi per Belen Rodriguez. Dopo l’addio ad Antonino Spinalbese, papà della sua secondogenita Luna Marie, la show girl aveva programmato di trascorrere un po’ di tempo da sola ma così non è stato. Sono settimane ormai che si chiacchiera di un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, l’ennesimo a dire il vero. Tra Belen e Stefano l’amore è scoppiato anni fa con la nascita poi di Santiago. Con il tempo le cose sono andate male tra i due e hanno deciso di separarsi.

In tutti questi anni lontani la coppia di genitori non ha mai cessato di incontrarsi e tenere buoni rapporti per il bene del piccolo. Inizialmente infatti alle domande su un possibile ritorno insieme rispondevano semplicemente che si incontravano per questioni familiari ma poi a tutti è sembrato chiaro il contrario. Qualche giorno da è ritornata la fede nuziale al dito seguita poi da teneri abbracci in montagna dove De Martino ha raggiunto la conduttrice. Oggi arriva finalmente la conferma direttamente dal profilo Instagram dell’argentina.

Belen in video con Stefano De Martino

La conduttrice è da poco impegnata in una nuova avventura su Italia 1 al fianco di Teo Mammuccari. Pare che il suo debutto alle Iene sia stato apprezzato dal pubblico compreso il monologo che ha dedicato alla sua vita. Da giorni ormai i più curiosi sono alla ricerca di indizi che spieghino la verità sul rapporto che c’è tra la Rodriguez e il conduttore di Stasera Tutto è possibile. 

Nessuno ha mai creduto alla faccenda degli impegni familiari che li tenevano così vicini e infatti la show girl ha pubblicato un video su Instagram in cui si mostra diretta verso il letto dopo aver registrato una puntata delle Iene. E’ così che al buio ma con uno spiraglio di luce compare il volto di Stefano De Martino che dorme palesemente. Da Instagram non è possibile vedere perfettamente la sua faccia ma schiarendo la foto non c’è bisogno di un genio a capire che si tratta del ballerino.

Tra i due allora pare sia ritornata la fiamma dell’amore. La speranza è quella che questa volta funzioni davvero. Probabilmente i due si erano tenuti lontani dai gossip proprio per non essere assaliti ma per due personaggi pubblici è complicato nascondere uscite e gesti romantici fuori le mura di casa. Intanto per Stefano De Martino è tempo di bilanci e di cambiamenti in vista di un possibile abbandono della Rai.

LEGGI ANCHE>>>Roberta Morise, è stata per anni l’amante di un superconduttore: distrusse il suo matrimonio | Ecco di chi si tratta

Belén Rodriguez senza ritegno: pubblica questa foto a letto con Stefano De Martino
Sara