Belen Rodriguez ruba la foto dei piedi di un’influencer: ecco chi è

Belen Rodriguez è finita al centro di una polemica davvero inaspettata, abituati a immaginarla sulle copertine per presunti e sorprendenti flirt, questa volta la showgirl si è resa protagonista di un furto molto chiacchierato sui social: la foto dei piedi di una influencer! Scopriamo insieme la foto in questione e chi è la ragazza a cui Belen ha sottratto lo scatto…

Leggi anche: Giulia De Lellis si riempie le mani di tatuaggi: la mamma si inca**a FOTO

Belen Rodriguez e la foto rubata

Una foto dei piedi di Belen Rodriguez (mondo dei feticisti a parte!) non sembrava poter mai diventare un caso social da migliaia e migliaia di commenti. Ed in effetti, la foto dello scandalo è pubblicata sul profilo Instagram dell’argentina, ma la provenienza è decisamente un’altra!

Ma riassumiamo con ordine: appena 24 ore fa Belen ha pubblicato un post in cui mostra dei piedi che calzano delle bellissime scarpe di The Attico (brand di Gilda Ambrosio, ex di Stefano De Martino). Tutto lascia intendere che lo scatto sia della Rodriguez, specialmente la didascalia:

Sulle MIE scarpe…

belen rodigriguez ruba foto piedi

Peccato che qui di suo c’è ben poco. La stessa foto, infatti, è stata pubblicata da un’influencer russa nell’aprile del 2020. Scopriamo, quindi, chi è la ragazza a cui Belen ha sottratto la foto spacciandola per sua!

Quei piedi sono dell’influencer russa Zaboshta!

La foto incriminata è stata immediatamente notata da molti follower e dalla pagina di veryinutilpeople. La foto dei piedi pubblicata da Belen Rodriguez appartiene ad un’influencer russa. Il suo nome è Maya Zaboshta che su Instagram vanta 263mila follower: un numero discreto considerando i 9 milioni di seguaci della nostra showgirl argentina!

Dettaglio che ha voluto sottolineare anche la vittima del furto di foto, che ha commentato nelle sue storie l’accaduto in maniera sarcastica:

fa piacere quando una con 9 milioni di follower prende le tue foto spacciandole per sue!

MAIA zaboshta foto piedi rubata belen

Foto di @zaboshta [IG]

MAIA zaboshta foto piedi belen

Foto di @zaboshta [IG]

L’influencer russa ha anche commentato sotto il post di Belen Rodriguez scrivendo:

It’s my photo (Questa foto è mia)

Chi è l’influenzer Zaboshta?

L’influencer a cui Belen Rodrguez ha rubato la foto, come già scritto, è Maya Zaboshta. La ragazza è una fashion blogger russa che condivide i suoi scatti su Instagram. Possiede una linea di abbigliamento che si chiama Atelier 19 ed un salone di bellezza a San Pietroburgo.

Potete trovare il profilo Instagram di Maya Zaboshta cliccando QUIMentre di seguito troverete alcuni suoi scatti.

zaboshta foto piedi belen

Foto di @zaboshta [IG]

maya zaboshta

Foto di @zaboshta [IG]

Non ci resta che attendere per scoprire come risponderà Belen Rodriguez all’accusa del furto della foto dei piedi di Zaboshta! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dei social e non solo!

Related Posts