belen-rodriguez,-l’ultimo-gesto-inaspettato-spiazza-i-fan:-cosa-c’e-sotto?

Gli occhi del web sono puntati nuovamente sulle mosse di Belen Rodriguez: l’ultimo gesto inaspettato lascia i fan a bocca aperta, è successo davvero e non si spiegano il motivo. 

Da anni ormai il popolo italiano si appassiona alla vita, alla professione e soprattutto, alle vicende sentimentali della bellissima Belen Rodriguez. Un talento che la fa essere reginetta delle stagioni televisive, mentre si parla di lei continuamente sulle pagine dei più famosi giornali. Naturalmente, a tenere viva l’attenzione ci si mettono i suoi affari di cuore, che da sempre incuriosiscono alla follia il mondo del web e non solo.

belen rodriguez
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Mentre il padre di Luna Marì è tornato a rinchiudersi nella casa del GF Vip, lanciando saltuariamente qualche frecciatina sul rapporto con lei, la Rodriguez sembrava essere tornata ad un’incredibile felicità. “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”, questi versi sembravano essere scritti proprio per lei, che dopo un periodo di dubbi e riservatezza, aveva deciso alcuni mesi fa di riportare alla luce del sole l’ormai celebre ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

Tra viaggi e scatti romantici nel letto, i due genitori di Santiago sembravano proprio aver ritrovato un feeling speciale, esattamente come quando hanno deciso di unirsi in matrimonio. Una splendida famiglia allargata dunque, che ha rimesso in piazza la sua serenità facendo credere i fan nuovamente nell’amore eterno. Eppure qualcosa nelle ultime ore ha destato nuova preoccupazione: il gesto di Belen non è passato inosservato.

Nessun sostegno a Stefano De Martino, cosa succede con Belen?

belen rodriguez
Belen Rodriguez e Stefano de Martino (Foto Instagram)

Una volta ufficializzata la loro unione, i coniugi Rodriguez- De Martino sono tornati ad essere super attivi sui social. Non sono mancati negli ultimi tempi, aggiornamenti quotidiani sulle loro giornate, nonché sugli impegni professionali. Il momento d’oro di Stefano, impegnatissimo nei suo tanti successi tv, è stato costantemente sostenuto da Belen, che generalmente celebra le apparizioni del marito con tanto di stories. É successo più volte in occasione delle puntate di Step – Stasera tutto è possibile, come anche del più recente Bar Stella.

Ma non è successo invece, per la puntata di C’è Posta per Te. Qualcosa ha fatto drizzare le antenne agli attentissimi fan, che hanno notato l’assenza di stories dedicate a Stefano De Martino e alla sua partecipazione come ospite al programma di Maria de Filippi di sabato sera. Molto strano in effetti, considerando anche che il suo intervento è stato molto apprezzato per eleganza e lucidità. Già da alcuni giorni in realtà, l’assenza di pubblicazioni condivise si è fatta sentire.

Che ci sia di nuovo aria di crisi nella coppia? Il rapporto tra i due continua ad essere un’altalena di emozioni, tra momenti di grande vicinanza ed altri di silenzio glaciale. Nessun like o commento compare più sui rispettivi profili. Per scoprire cosa bolle in pentola non resta che aspettare le prossime indiscrezioni dal mondo del web.