belen-rodriguez:-“io-sapevo-al-pancreas”,-aumentano-i-sospetti-sulla-malattia-di-antonino-spinalbese

Tutto Notizie
Belen Rodriguez: “Io sapevo al pancreas”, aumentano i sospetti sulla malattia di Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez rompe il silenzio sul suo rapporto con il marito Stefano De Martino e sulla malattia di Antonino Spinalbese.

La conduttrice Belen Rodriguez è spesso sulle copertine di gossip per la sua vita sentimentale che non ha mai nascosto essere stata parecchio tormentata negli ultimi anni. Da qualche mese tutti parlano del suo riavvicinamento all’ex marito Stefano De Martino, conduttore napoletano che la show girl argentina ha sposato nel 2012 e da cui è nato il piccolo Santiago. I due non hanno resistito e Belen si è poi innamorata di Antonino Spinalbese, una storia finita poco dopo la nascita della piccola Luna Marie.

Ai microfoni di Verissimo Belen ha commentato come non aveva fatto mai la sua situazione sentimentale attuale, “Io ho fatto dei macelli in amore  che avrei potuto evitare, Ho dei rimpianti, prima dicevo di no. Se tornassi indietro cambierei delle cose” così commenta Belen e poi aggiunge una riflessione sul matrimonio dei suoi genitori. “E’ bello rispettare le promesse che si fanno davanti a Dio nella buona e nella cattiva sorte. Io nella cattiva sorte me ne sono andata, invece è bello restare”, il riferimento è esplicitamente diretto al suo matrimonio con De Martino.

Belen: la relazione con Stefano e la malattia di Antonino

Le parole dichiarate da Belen lasciano intuire che in un momento di crisi lei e Stafano non hanno saputo resistere, “Stefano adesso balla e fa tanto altro, è un bello che balla questa è la verità”. L’argentina ha anche espresso il desiderio di non rivelare ogni dettaglio della sua vita  come in passato e di tutelare alcuni aspetti della sua vita privata. Proprio il ritorno di fiamma tra lei e De Martino non è mai stato commentato dai due probabilmente per precauzione. La Rodriguez non ha mai però nascosto di aver un ottimo rapporto con i papà dei suoi bambini che amano a dismisura i loro figli.

Recentemente Antonino Spinalbese ha rivelato di essere affetto da una malattia autoimmune. I rapporti tra la coppia sono legati solo ed esclusivamente al bene della piccola Luna Marie nata a luglio del 2021. “Io sapevo di un’infiammazione al pancreas e del digiuno di una settimana. Non sapevo nulla di questa malattia autoimmune. Non racconto più niente perchè qualcosa voglio tenerlo per me”. Pare quindi che la conduttrice non fosse a conoscenza dei gravi problemi di salute affrontati dal suo ex fidanzato.

La Toffanin chiede a Belen se desidera ritornare di nuovo mamma e ha ammesso di pensare al terzo figlio per allargare la famiglia ma magar tra un paio di anni. “Con chi lo faccio? Si vedrà” la conduttrice delle Iene non si sbilancia e si tiene ben lontana dai troppi gossip.

LEGGI ANCHE>>>Belén Rodriguez non si trattiene più: “Voglio farlo di nuovo con Stefano De Martino”

Belen Rodriguez: “Io sapevo al pancreas”, aumentano i sospetti sulla malattia di Antonino Spinalbese
Sara