Belén Rodriguez e «il pancino» davanti allo specchio: «Ti aspetto»

Belén Rodriguez e «il pancino» davanti allo specchio: «Ti aspetto»



Sfoglia gallery


La showgirl argentina mostra la felicità dell’attesa anche via social. Ventre nudo, mani ad accarezzarlo, scrive: «Sedici settimane». Sarà il primo figlio con Antonino Spinalbese, e il desiderio è quello di una bambina

Ora che la gravidanza non è più un segreto, Belén Rodriguez mostra la felicità dell’attesa anche via social, giorno dopo giorno. E se ieri era stato il compagno (e futuro papà) Antonino Spinalbanese a immortalarla davanti allo specchio, ora è la showgirl argentina che gioca davanti allo specchio.

Ventre nudo, mani ad accarezzarlo, la 36enne mostra il «pancino» anche di profilo. È ancora solo un accenno. «Ti aspetto», scrive, per poi quantificare l’attesa: 16 settimane.

Il primogenito è Santiago, 7 anni, avuto dall’ex marito Stefano De Martino. E ora il desiderio è quello di una bambina. «Il nome non lo abbiamo ancora scelto. Ma penso che sia una bimba, lo sento da quando ho saputo di essere incinta», ha raccontato.

Lei e Antonino, ex hairstylist di Coppola, si sono conosciuti otto mesi fa: «Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo “gentile”».

LEGGI ANCHE

Belén Rodriguez conferma la gravidanza: «Sono al quinto mese»

LEGGI ANCHE

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese, cronaca di un amore

Related Posts