belen-rodriguez-conferma-il-ritorno-di-fiamma-con-stefano-de-martino:-“finche-non-ci-rilasceremo”

Dopo settimane di rumors, è arrivata la conferma ufficiale. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme (per la terza volta).

È stata la stessa showgirl a rivelarlo nel corso dell’ultima puntata de Le Iene, andata in onda mercoledì 6 aprile su Italia Uno.

“Fra poco ci rilasceremo”

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino va avanti dal 2012. Prima l’arrivo di Santiago, nell’aprile del 2013; e poi le nozze, celebrate il 20 settembre dello stesso anno.

Nonostante le successive separazioni (la prima nel 2015 e la seconda nel 2020) i due non hanno mai divorziato. Gli indizi di un ritorno di fiamma c’erano tutti: gli avvistamenti a Milano, le stories su Instagram dell’argentina da casa De Martino, il weekend insieme nel resort di lusso. Qualche settimana fa lei aveva parlato di una situazione ‘in evoluzione’. Fino alle parole della showgirl che di fatto hanno ufficializzato la relazione.

Nello spazio dedicato alle domande del pubblico del programma di Italia Uno, Belen ha infatti letto un tweet di una fan che ha nominato l’ex ballerino: “Belén io un po’ ti capisco. Perché ormai è chiaro che Stefano De Martino è come il vino buono che invecchiando migliora. Me lo faresti assaggiare?” Una domanda a cui lei ha replicato, ironica: “Vuoi assaggiare Stefano? Allora, ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”.

Non è la prima volta che la showgirl parla dell’infedeltà del marito: “È il più sensuale, ma anche il più infedele” aveva detto di lui in un’intervista. Una frecciatina all'(ex) marito, ma anche la conferma che è di nuovo amore, nonostante tutto.

Un’intesa ritrovata dopo la rottura con Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì, nata lo scorso luglio.

 

L’articolo Belen Rodriguez conferma il ritorno di fiamma con Stefano De Martino: “Finché non ci rilasceremo” proviene da Il Riformista.