belen-rodriguez-ancora-alle-prese-con-l’influenza,-l’annuncio-sui-social:-“non-mi-piace-mai-dare-brutte-notizie”

Belen Rodriguez ancora alle prese con l’influenza australiana

Belen Rodriguez è ancora alle prese con i postumi dell’influenza australiana: ad annunciarlo è stata la stessa showgirl argentina in un video-messaggio pubblicato tra le stories del suo profilo Instagram.

“Non mi piace mai dare brutte notizie, ma stavolta mi sembra giusto farlo – esordisce Belen Rodriguez – Sono stata a letto sei sette giorni, perché da testarda non ho voluto prendere l’antibiotico”.

“Mi sono presa questa bella variante australiana” ha aggiunto l’argentina che pochi giorni fa aveva rivelato in un altro video postato sui social di aver contratto l’influenza insieme alla figlia Luna Marì.

“Circa 3 settimane fa, avevo già preso l’antibiotico perché son dovuta andare dal dentista e pensavo che la tosse mi passasse in fretta” ha aggiunto Belen Rodriguez.

“Finché non ho preso l’antibiotico qualche giorno fa non sono riuscita ad alzarmi dal divano. Ecco perchè la mia assenza su Instagram. Adesso sto un pochino meglio. La vittoria dell’Argentina mi ha tirato su il morale”.

“Ciao a tutti, io e Luna ci siamo beccate una brutta influenza e stiamo cercando di tornare in sesto” aveva rivelato la conduttrice de Le Iene qualche giorno fa.

“Io e Luna ci siamo prese, molto probabilmente, la variante australiana, che è davvero tostissima. Ci tenevo a dirvi: proteggete i vostri bambini perchè i reparti sono davvero affollati e pieni di bambini con problemi respiratori provocati da questa variante” aveva aggiunto Belen Rodriguez.