Belen, prima foto col pancione: “Crescerà senza padre”, commento choc

Per Belen Rodriguez, dopo l’ufficialità della gravidanza, ecco la prima foto col pancione: “Crescerà senza padre”, commento choc.

(Instagram)

Ieri, in un’intervista al settimanale ‘Chi’, Belen Rodriguez e il fidanzato Antonino Spinalbese hanno annunciato a tutti il lievo evento. La showgirl argentina, che ha già un figlio – Santiago – nato dal matrimonio con Stefano De Martino, è nuovamente in dolce attesa. Una notizia che peraltro da alcune settimane già circolava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen, risveglio con Santiago poi in auto con Antonino, che reagisce così

La bellissima conduttrice di ‘Tu si que vales’ ha spiegato nel corso di un’intervista che era davvero molto attesa: “Lo abbiamo deciso insieme, la nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io non sono una che dice ‘aspettiamo’. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, mi ispira fiducia e stabilità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen conferma gravidanza: “Sono al quinto mese”

La foto col pancione di Belen Rodriguez e un commento davvero sgradevole

Nelle scorse ore, è quindi apparsa sul profilo Instagram di Belen una foto di lei e Antonino: i due si guardano negli occhi e il pancione, o meglio il “pancino” visto che è ancora poco visibile, è in evidenza. Alla bella showgirl sono subito arrivati gli auguri di Melissa Satta e anche di Chiara Ferragni, quest’ultima anch’essa in dolce attesa. “Siete 2 Donne meravigliose belle intelligenti e sopratutto libere”, commenta un’utente rivolgendosi sia a Belen che alla Ferragni.

In tanti fanno così i complimenti alla showgirl argentina per questa gravidanza, ma intanto appaiono anche commenti sgradevoli. Infatti, la trasmissione Verissimo rilancia la foto di Belen e tanti commentano criticando la showgirl: “Un altro bimbo o bimba che vedrà i genitori lasciarsi subito”, uno di questi. Altri sostengono che il neonato “crescerà senza padre”, in quanto appunto tra Belen e Antonino i più maliziosi sostengono non ci sia futuro. C’è addirittura chi sostiene che la gravidanza verrà usata da Belen per far parlare di lei.

Related Posts