Belen Rodriguez adesso che aspetta la sua piccola Luna Marì è ancora più bella e radiosa. L’argentina ora più che mai, si sta prendendo cura del suo corpo, e ha mostrato ai suoi fan alcuni dei “rituali” che segue costantemente.

belen2-1024×576

Belen attualmente sta affrontando il suo quinto mese di gravidanza, nonostante questo, in tutti i suoi scatti continua a sfoggiare una forma fisica perfetta, ed un volto sempre radioso e mai stanco.

In tantissimi, si sono chiesti come riesca ad essere così perfetta anche durante la gravidanza. Probabilmente il segreto dell’argentina, è che non ha mai smesso di prendersi cura del suo corpo.

La Rodriguez infatti, continua ad abbinare ad un‘alimentazione sana, un allenamento continuo e costante, ovviamente legato alle sue nuove esigenze; oltre a questo, continua a concedersi dei momenti solo per lei, tra massaggi rilassanti, e maschere per curare il suo viso!


Leggi anche: Belen stupenda: la foto con la pancia


Belen mostra i suoi trattamenti viso

belen

Recentemente, Belen ha condiviso con i fan i suoi allenamenti, rivelando che la cosa migliore da fare durante la gravidanza è una lunga camminata ad un ritmo costante. L’argentina ha infatti spiegato di trovarsi molto bene allenandosi sul tapis roulant, camminando almeno 30 minuti al giorno.

Dopo aver parlato della sua alimentazione e dei suoi allenamenti, la Rodriguez ha mostrato tramite le sue storie Instagram alcuni dei trattamenti che fa per il suo viso.

La showgirl argentina infatti, si è ripresa mentre la sua facialist, Alessandra Ricchizzi le stava applicando una maschera d’orata per andare a ridonare elasticità e tono al suo viso. Inoltre, la bella Belen nei video successivi ha mostrato di essersi fatta applicare anche una maschera per curare le sue labbra.

Dunque, ecco svelati i segreti della show girl argentina: un‘alimentazione sana, un allenamento costante ed una cura continua del viso e corpo attraverso massaggi, maschere e trattamenti.

Leave a Reply