Belen: le dolci parole di Federica Panicucci

Di recente Federica Panicucci nel corso della sua trasmissione “Mattino 5” ha deciso di dedicare delle dolci parole a Belen Rodriguez. La conduttrice ha ripreso le dichiarazioni fatta dall’argentina a Verissimo e si è congratulata con lei per la sua gravidanza. 

belen-rodriguez-instagram-2-1

In tantissimi stavano aspettando l’annuncio di Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese. Adesso che la coppia ha finalmente rivelato tutti i dettagli sulla gravidanza in tantissimi si sono congratulati per la bella notizia.

Oltre a ricevere l’affetto e il sostegno dei suoi fan la showgirl argentina sta ricevendo il supporto di tantissimi personaggi del mondo della televisione. In particolare, proprio di recente Federica Panicucci nel corso della sua trasmissione si è congratulata con Belen per la sua gravidanza.

Federica Panicucci sostiene Belen

belen-pancia

Federica Panicucci ha dedicato uno spazio di Mattino 5 per parlare della gravidanza della bella Belen Rodriguez. La conduttrice per l’occasione ha deciso di tingere lo studio tutto di rosa, in onore della bambina che l’argentina sta aspettando, e che come ha rivelato si chiamerà Luna Marì e nascerà a Luglio.


Leggi anche: Federica Panicucci ha un segreto dietro le quinte


La Panicucci ha poi ripercorso quelle che sono state le storie d’amore della showgirl da Fabrizio Corona, a Stefano De Martino per ricordare quanto Belen abbia sofferto per la fine del suo matrimonio con il ballerino.

Adesso però l’argentina sembra essere rinata grazie all’amore per il suo Antonio Spinalbese, e Federica ha voluto celebrarlo riprendendo alcune delle dichiarazioni della Rodriguez a Verissimo.

La Panicucci insieme ai suoi ospiti ha commentato la bellissima storia d’amore nata tra Belen e Antonio. Infine prima di concludere la parentesi sull’argentina ha voluto spendere delle dolci parole per congratularsi con la showgirl per la sua gravidanza, ricordando che l’arrivo di un figlio è sempre motivo di gioia e felicità!

Le parole di Federica hanno fatto il giro del web, e sono state molto apprezzate dei fan della Rodriguez. Chissà se Belen deciderà di replicare?

Anna Vitale

  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Fonte Google News

Related Posts

Leave a Reply