beautiful-e-una-vita:-anticipazioni-oggi-30-dicembre

Anticipazioni e trame di Beautiful e Una vita di oggi, 30 dicembre 2020: Thomas intende “usare” Shauna per allontanare Ridge da Brooke e disfarsi di lei. Flo rivela a Wyatt di amarlo ancora. Felipe ha fretta di salvare Marcia, per cui decide di agire da solo…

marcia acacias una vita

Beautiful: anticipazioni 30 dicembre 2020

Wyatt, dopo aver saputo che Flo ha donato il suo rene per salvare sua zia Katie, è andato a trovare la Fulton che sta trascorrendo il periodo di convalescenza dopo l’intervento a casa. Il ragazzo è rimasto molto impressionato dal gesto generoso della sua ex fidanzata. Una volta rimasti soli, Flo, felicissima di vederlo,  gli confessa di amarlo ancora molto.

Beautiful-Shauna-660×330


Leggi anche: Beautiful anticipazioni dal 7 al 13 dicembre 2020: il piano diabolico di Thomas


Ridge si vede con Shauna alla Forrester Creations: la donna racconta a Ridge che la notte in cui hanno dormito insieme perché lui era ubriaco lei lo ha baciato. Fuori dalla porta dell’ufficio c’è Thomas che sente tutto. Il ragazzo è molto compiaciuto di quello che ha sentito e intende usare le informazioni contro Brooke, di cui vuole sbarazzarsi. Il giovane Forrester ovviamente spera che la donna riesca a conquistare il padre e spera che lei lo aiuti a distruggere il suo matrimonio con la Logan, che lui ha sempre odiato e che ora più che mai gli sta mettendo i bastoni tra le ruote, volendo addirittura buttarlo fuori dall’azienda di famiglia.

Appuntamento alle 13.45 su Canale 5.

Una vita: anticipazioni 30 dicembre 2020

felipe mauro

L’Alvarez Hermoso è molto vicino a Marcia, ma la parte più pericolosa del piano per salvarla dal trafficante di ragazze brasiliane Andrade deve ancora venire. Felipe ha scoperto che Mauro San Emeterio, che lo stava aiutando a trovare la Sampaio, non è un ex ispettore di polizia ma continua a essere un poliziotto che si è accordato tra l’altro con il commissario Mendez per svolgere le indagini e preparare piano per liberare Marcia. L’avvocato non è assolutamente d’accordo e intende fare di testa propria.


Potrebbe interessarti: Anticipazioni Beautiful 2 aprile 2020 Ridge appoggia il piano di Taylor?


I due poliziotti vorrebbero aspettare il “momento giusto” per agire, ma l’Alvarez Hermoso ha troppa fretta di liberare la fidanzata. Deciderà dunque di muoversi da solo: farà la cosa giusta?

Appuntamento alle 14.20 su Canale 5.

Tiros

Leave a Reply