beatrice-quinta-si-tatua-il-nome-di-dargen-d’amico.-e-torna-a-parlare-di-rkomi

Nonostante in pochi avrebbero scommesso su di lei, a X Factor 2022 Beatrice Quinta ha firmato la sua grande rivincita. E ora si prepara a conquistare definitivamente il mondo discografico italiano, ma prima di farlo ha voluto mantenere una promessa fatta proprio durante il talent a chi, più di tutti, ha riposto in lei fiducia: Dargen D’Amico. Perché l’eccentricità sarà certo la bandiera rappresentativa di Beatrice Quinta, che su Spotify ha scalato le classifiche con il suo singolo Se€€o, ma la coerenza è lo spirito guida della sua amica profondamente pop. Quindi per onorare la promessa fatta, Beatrice si è tatuata il nome del suo coach sotto le ascelle: da una parte Dargen e dall’altro D’Amico – giusto per non avere dubbi.

LEGGI ANCHE > Beatrice Quinta si spoglia nuda in metro: il video hot fa il giro del web

Beatrice Quinta tatuaggio Dargen D’Amico: “È stato fondamentale”

Un gesto di riconoscenza nei confronti di Dargen che Beatrice Quinta ha mostrato in modo fiero su Twitter, postando una foto del tatuaggio. Inoltre, intervistata da Cosmopolitan, la cantante ha commentato il suo gesto rivolgendo parole di gratitudine all’ex coach di X Factor 2022: “Per me Dargen D’Amico è stato fondamentale, lui è andato a pescare la vera Bea, mi ha capita e guidato“, ha dichiarato. E a proposito dell’incredibile successo dopo la sua partecipazione al talent ha detto: “Io sono sempre la stessa e faccio le stesse cose. Scrivo musica e la canto. L’unica differenza è che adesso intorno a me c’è più attenzione e ci sono più persone che lo vedono. Ma sono sempre io, in pigiama a casa che scrivo”.

“Io sono sempre la stessa e faccio le stesse cose. Scrivo musica e la canto. L’unica differenza è che adesso intorno a me c’è più attenzione e ci sono più persone che lo vedono. Ma sono sempre io, in pigiama a casa che scrivo“

Popolo di twitter io mantengo sempre le promesse pic.twitter.com/uQxzFzv1lW

— Beatrice Quinta (@BeatriceQuinta) December 19, 2022

LEGGI ANCHE > Beatrice Quinta su Rkomi: “Voglio essere seguita per la mia musica non perché lui vuole scop****”

Beatrice Quinta Rkomi relazione: “La mia frase è stata fraintesa”

Nell’intervista a Cosmopolitan, Beatrice Quinta ha parlato anche del gossip che ha caratterizzato la sua partecipazione a X Factor 2022: il presunto flirt con Rkomi. Proprio in merito a questo, la cantante a Rolling Stone aveva dichiarato di non voler essere identificata solo perché “lui vuole scop****”; una frase che aveva catturato l’attenzione e generato ulteriore chiacchericcio. Ma oggi Beatrice ha voluto fare chiarezza: “Ecco, sono contenta di poter chiarire. La mia frase (“Voglio essere seguita per la mia musica e non perché lui mi vuole sc0pare o meno”) è stata fraintesa. Ci tenevo semplicemente a dire che voglio essere considerata per la mia musica e non per le mie eventuali relazioni. Mirko con me è sempre stato molto rispettoso. È una persona bellissima. Come ha detto lui di recente le relazioni hanno mille sfumature e parlandone si rovina la poesia”.