Barbara Pedrotti illumina il web, sorriso raggiante e sguardo profondo: fantastica – FOTO

barbara-pedrotti-illumina-il-web,-sorriso-raggiante-e-sguardo-profondo:-fantastica-–-foto

Barbara Pedrotti ha illuminato il mondo dei social con una foto incredibile: la giornalista è sempre più bella e sensuale. 

Barbara Pedrotti è sicuramente una delle giornaliste più amate dal pubblico italiano. La 38enne sa come deliziare i suoi ammiratori e continua a pubblicare scatti fenomenali sui social network mettendo in mostra tutto il suo fascino e la sua straordinaria bellezza. La classe 1962 ha un buon seguito su Instagram: il suo account vanta ben 268mila follower.


Barbara, poco fa, ha mandato in visibilio i suoi fan condividendo uno scatto favoloso.

La giornalista ha sfoderato un sorriso raggiante e ha catturato l’interesse dei follower con il suo sguardo profondo. Se siete curiosi di guardare l’immagine, cliccate su successivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona, baciata dal sole delle Maldive. Il seno però esplode nel bikini – FOTO

Barbara Pedrotti da urlo, lo scatto fa il giro del web

LEGGI ANCHE -> Nicole Soria, bella e sensuale allo specchio. Anche il fidanzato apprezza – FOTO

Barbara, poco fa, ha deliziato i suoi fan condividendo uno scatto bellissimo sui social. La giornalista mette in mostra il suo sorriso contagioso e fa impazzire tutti con il suo sguardo profondo. Il suo viso è incantevole come sempre. Il post ha già superato i 6mila cuoricini.

La foto è probabilmente vecchia, stando a quanto si legge nella didascalia. “Luglio 2018


I campi di lavanda, i pain au chocolat (e tutta la pâtisserie francese che adoro), il ritmo frenetico e meraviglioso della Grande Boucle… la mia prima esperienza lavorativa al Tour De France”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

La Pedrotti, qualche settimana fa, lasciò tutti a bocca aperta postando una fotografia in cui piazzò le sue incredibili gambe in primissimo piano. Uno dei volti più noti della trasmissione “Bwin” ama allenarsi con rigore e costanza.