Barbara d’Urso, in una lunga intervista rilasciata alla Stampa, ha parlato di quanto è stato difficile gestire un periodo complicato, anche sul lavoro, come quello della pandemia. La conduttrice ha anche rivelato come sono cambiate le sue abitudini, confessando di preferire i social rispetto alla televisione. 

Progetto senza titolo – 2021-02-14T134931.107

Barbara D’Urso è nota per essere una stakanovista, sempre in movimento, che non si lascia fermare da niente e da nessuno: nemmeno la pandemia, infatti, ha bloccato le ore di diretta con cui intrattiene il suo pubblico di fedeli telespettatori. In una lunga intervista concessa alla Stampa, la conduttrice ha rivelato che, nonostante sia abituata fin da piccola a tenersi costantemente attiva, anche per distrarsi dalle sofferenze, i primi momenti della pandemia non sono stati affatto semplici da gestire.

La prima scelta difficile e al tempo stesso necessaria è stata quella di andare in onda senza pubblico, proprio nei primi giorni della pandemia. L’assenza di calore in studio e lo staff ridotto al minimo hanno trasformato completamente le giornate lavorative di Barbara d’Urso, che fa dell’energia, anche di quella trasmessa dagli altri, uno dei suoi punti di forza.


Leggi anche: Sanremo 2021: titoli e commenti dei 26 brani in gara


La conduttrice non si è però persa d’animo e ha cercato di dare informazione e sostegno agli italiani in un momento così delicato: anche per questo ha coniugato momenti più seri, con i pareri di politici ed esperti, ad altri più leggeri, per portare anche un po’ di spensieratezza in un periodo così triste.

Barbara D’Urso e la passione per i social

Progetto senza titolo – 2021-02-12T152600.334

La conduttrice ha rivelato di aver dovuto limitare anche gli impegni extra-lavorativi: dall’interruzione delle lezioni di danza prima di andare a Cologno Monzese, fino alla rinuncia alle serate trascorse nelle balere ballando con gli anziani.

Nonostante questo, però, le sue giornate sono sempre molto intense: proprio per mancanza di tempo, Barbara D’Urso ha fatto una rivelazione inattesa, affermando di non guardare affatto la televisione, preferendo invece seguire le novità dei social e sperimentare le possibilità che vengono date dalle nuove piattaforme, come quella di Clubhouse.

La conduttrice ha sottolineato l’elemento di velocità dei social, che sicuramente li accomunano a Barbara d’Urso, che non riesce mai a fermarsi ed è sempre proiettata su ciò che deve ancora arrivare.

Leave a Reply