barbara-d’urso-ha-un-fidanzato-segreto?-risponde-lei

Barbara D’Urso da ormai diversi anni si dichiara single, ma in cerca. La conduttrice vorrebbe trovare l’uomo della sua vita, ma qualcuno sostiene che lo abbia già. È vero? A sostenere questa teoria sarebbero diversi giornalisti e Direttori dei magazine di gossip più conosciuti in Italia. Siete curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!

Leggi anche: Barbara D’Urso dice che ci sarà il Grande Fratello Nip, ma è una bugia!

Roberto Alessi svela un dettaglio shock su Barbara D’Urso

Roberto Alessi – Direttore di Novella 2000 – ha svelato un dettaglio segretissimo della vita di Barbara D’Urso.

Roberto Alessi

Il giornalista è spesso ospite di Live – Non è la D’Urso ed è in ottimi rapporti con la conduttrice, ma a Libero Quotidiano ha fatto una confessione shock:

Ho un solo cruccio con lei: non riesco a beccarla con il suo amore segreto. Sono certo che c’è, ma sfugge.

La voce è subito arrivata alla diretta interessata che si è affrettata a smentirla immediatamente tramite una sagace frecciatina.

La reazione della conduttrice

Barbara D’Urso – tramite Instagram Stories – ha pubblicato una foto di un Tapiro di Striscia la Notizia commentando con:

Il mio fidanzato.

Barbara D'Urso

Leggi anche: Barbara D’Urso, che bugiarda! Striscia la notizia la smaschera: i fatti

Qualcosa però non torna; a sostenere che la conduttrice abbia un amore segreto, in realtà, non è solamente Roberto Alessi. Anche Alfonso Signorini – Direttore del magazine Chi – ha dichiarato la stessa cosa. Fino a oggi però la D’Urso non è mai stata paparazzata con nessuno. Dov’è la verità? Non ci resta che attendere e scoprirlo!

Leave a Reply