Barbara d’Urso: già pronto il prossimo set

barbara-d’urso:-gia-pronto-il-prossimo-set

Read Time:1 Minute, 43 Second

Barbara D’Urso nuova fiction

Barbara d’Urso presto protagonista di una nuova fiction, ma non sarà la dottoressa Giò

Barbara d’Urso quest’anno  tornerà sul set per registrare  una nuova fiction che uscirà presumibilmente nella prossima stagione televisiva o addirittura nel 2022. A svelare questa  indiscrezione è stato il settimanale Vero, che ha così scritto: “Non solo programmi da condurre per Barbara d’Urso… Oltre alle due trasmissioni di grande successo che conduce da anni tornerà presto sul set di una nuovissima fiction in onda prossimamente. Stando a indiscrezioni non sarà la Dottoressa Giò, visto il modesto riscontro ottenuto dall’ultima stagione, ma una serie nuova di zecca…”

Come scritto dal settimanale, la serie non sarà La Dottoressa Giò ma qualcosa di inedito, anche se non è stato specificato se la fiction sarà protagonista oppure se lei registrerà solo un piccolo cameo. Tra le prove d’attrice di Barbara d’Urso ricordiamo il cult Orgoglio e Donne di Mafia per la Rai, la sitcom Ugo ed anche Ricomincio da Me, al fianco di Ricky Tognazzi e diretta da Rossella Izzo, per Mediaset.

Barbara D’Urso pugile per un giorno, ma i fan notano un particolare|SCOPRI

Foto: Mediaset

Barbara D’;Urso è diventata zia: è nata Sofia, figlia della sorella |SCOPRI

Barbara d’Urso, il comunicato di Mediaset sull’ultima stagione de La Dottoressa Giò

È stato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, a dichiararsi soddisfatto della fiction più nota:”Barbara d’Urso ha regalato alla dottoressa Giò il coraggio, la determinazione e la passione nell’intraprendere battaglie per i più deboli, da sempre al centro anche dei suoi programmi. Temi importanti che sono stati affrontati in prima serata e ogni settimana al centro del dibattito sui social.”

Lucarelli contro D’Urso:Questa roba non è trash, è oscena | LEGGI 

“Complimenti a Barbara – continua il direttore –  che con questo prodotto si conferma un’artista poliedrica, oltre che una delle voci che maggiormente riescono a sensibilizzare i telespettatori su argomenti come la violenza sulle donne e l’omofobia.”

L’articolo Barbara d’Urso: già pronto il prossimo set proviene da Rumors.it.


Happy

Happy

0 %


Sad

Sad

0 %


Excited

Excited

0 %


Sleppy

Sleppy

0 %


Angry

Angry

0 %


Surprise

Surprise

0 %