Carmelita fa una proposta alla sua amica e collega.

25 Feb 2021 Fabiano Minacci
• Tempo di lettura:
2 minuti

Oggi a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha parlato della fake news circolata sul marito di Mara Venier. Un sito qualche giorno fa ha diffuso la bufala sulla morte di Nicola Carraro. Carmelita ha anche proposto all’amica di fare uno scambio di interviste.

“In questi giorni è stata pubblicata una notizia falsa su Carraro, qualcuno l’ha dato per morto. La Venier ha spiegato subito che si trattava solo di un mal di denti e che era tutto falso quello che era stato riportato. Mara e io ci siamo scritte e mi ha detto quanto è rimasta male da quello che hanno scritto su Nicola. Lei e Nicola adesso mi stanno guardando e li saluto. Cara Mara devi assolutamente venire a farti fare una d’Urso intervista qui da me, poi io vengo da te a farmi fare una Venier intervista, è urgente, ma che meraviglia. Nicola ti mando un bacio grande ti hanno allungato la vita. Saluto davvero Mara che ha un grande successo con la sua Domenica In”.

La fake news sulla morte del marito di Mara Venier (che sta benissimo!). E la nostra @carmelitadurso la invita per una d’Urso-intervista top! #Pomeriggio5 pic.twitter.com/BLmhmK7HjP

— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 25, 2021

Gente che parla di guerra tra @carmelitadurso e Mara mentre Barbara a #pomeriggio5 “Ciao Mara e ricordiamo il suo meritato successo alla domenica” 🥰

— Nicolò Cenci (@nicolocenci) February 25, 2021

L’imitazione di Barbara d’Urso a Domenica In.

Barbarella ha anche mandato in onda le immagini della sua imitazione su Rai Uno: “A Domenica In ultimamente c’è una mia clone che io adoro“.

Il ritorno di “Barbara a D’Urso” a #DomenicaIn pic.twitter.com/e5pnfV1K9a

— TrashBoy (@Trash___Boy) February 21, 2021