Barbara D’Urso fa un dispetto a Maria De Filippi “usando” Gilles Rocca

barbara-d’urso-fa-un-dispetto-a-maria-de-filippi-“usando”-gilles-rocca

Barbara D’Urso ha fatto un dispetto alla collega Barbara D’Urso, tramite il vincitore di Ballando con le stelle Gilles Rocca? In molti l’hanno notato e Dagospia ha deciso di mettere in luce un fatto piuttosto… bislacco!

Leggi anche: Ballando con le stelle, Gilles Rocca: chi è la fidanzata Miriam Galanti? FOTO

Barbara D’Urso, Maria De Filippi e il Gilles Rocca della discordia

Non è forse strano che, all’indomani della finale di Tu sì que vales, seguita da oltre sei milioni di telespettatori (con uno share pari al 33%), Barbara D’Urso abbia invitato in studio un volto della concorrenza? Domenica scorsa, infatti, durante Domenica Live, la signora di Cologno Monzese ha intervistato il super sexy Gilles Rocca, vincitore di Ballando con le stelle, diretto competitor di Tu sì que vales, quindi di nostra signora di Canale 5, vale a dire Maria De Filippi. Caffeuccio amaro tra le due conduttrici Mediaset?

Ecco cosa scrive Dagospia:

Il “dispetto” di Barbara D’Urso a Maria De Filippi. Il giorno dopo la finale di Tu si que vales, con oltre sei milioni e il 33% di share, Canale 5 ha deciso di festeggiare il competitor Ballando con le Stelle ospitando il vincitore Gilles Rocca a Domenica Live. Nella puntata serale di Live-Non è la D’Urso spazio ad un’altra concorrente, Lina Sastri.

Un gesto che ha fatto senz’altro discutere e che dimostrerebbe una forte inimicizia tra la D’Urso e la De Filippi. Ma Gilles Rocca è l’elemento di discordia anche in un’altra situazione analoga.

Mara Venier: perché Gilles Rocca è andato dalla D’Urso?

Domenica, dicevamo, Gilles Rocca è stato intervistato da Barbara. In molti, però, si sono chiesti come mai l’attore e regista non sia andato dalla Venier, a Domenica In, anziché dalla concorrenza. Pare che anche zia Mara si sia posta la stessa domanda e così, su Instagram, ha messo un like a una commentatrice che si chiedeva proprio questo.

Come mai, quindi, il vincitore di Ballando, programma di punta di Raiuno, ha preferito andare su Canale 5? Chissà se l’attore vorrà dire la sua. Al momento una cosa è certa: Barbara D’Urso e Mara Venier si contendono Gilles, ma chissà che Maria De Filippi non abbia in mente per lui un ruolo nelle sue trasmissioni: sappiamo bene che Maria una ne fa e cento ne pensa…