Barbara D’Urso e Mario Ermito sono stati insieme? Le parole di lei

barbara-d’urso-e-mario-ermito-sono-stati-insieme?-le-parole-di-lei

Barbara D’Urso e Mario Ermito sono stati una coppia? Le parole della conduttrice non sono sfuggite al pubblico da casa. Ecco cosa ha detto Barbara durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5.

Leggi anche: Chi è la ex di Mario Ermito? «pensavo fosse la donna della mia vita» FOTO e INSTAGRAM

Barbara D’Urso – Mario Ermito: c’è stato un flirt?

Di fronte a un nutrito parterre di ospiti, tra cui Sonia Lorenzini, Matilde Brandi e Giacomo Urtis, Barbara D’Urso ha commentato la presunta “amicizia speciale” tra quest’ultimo e Mario Ermito. Infatti, seppur scherzosamente, Ermito ha detto che – uscito dalla casa del Gf Vip – sarebbe andato a vivere da Urtis, il quale gli ha proposto di ospitarlo:

Matilde Brandi e Urtis si sono offerti di ospitarmi? Se devo scegliere, allora andrei da Giacomo ovviamente, ma c’è anche una motivazione, non ci vado per rifarmi.

Ecco le parole di Giacomo:

Mario è un ragazzo davvero molto affettuoso. Anche quando sono uscito ha detto che gli mancavo tanto. So che non ha casa a Roma e l’ho invitato. Lui comunque scriveva pure a Sonia Lorenzini. Davvero non ha casa qui e gli ho detto che l’ospitavo, piccolo cucciolo.

Non solo, Francesco Fredella ha dichiarato che diversi paparazzi hanno visto uscire insieme Mario e Giacomo dopo la diretta del Gf Vip. Ecco le sue parole:

In realtà ci risulta che loro si siano rivisti. Giacomo Urtis e Mario si sarebbero incontrati. Perché pare che dei fotografi li abbiano pedinati. Dai, Giacomo, devi dire la verità, dillo che vi siete già visti, dicci la verità. Non devi mentire.

Barbara D’Urso, di fronte alla presunta liaison tra Ermito e Urtis, ha sottolineato più volte di conoscere molto bene Mario:

Io e Mario ci siamo frequentati, siamo molto amici, lo conosco bene, è anche venuto a casa mia…

Davanti all’insistenza di chi ritiene che Ermito possa avere una simpatia per Giacomo, la conduttrice ha rincarato la dose:

Il Mario che ho conosciuto io era molto diverso!

C’è stato del tenero tra Barbara ed Ermito? La conduttrice non si è sbottonata oltre, ma è evidente che lo conosca molto bene. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!