Barbara d’Urso e il segreto dell’uomo misterioso che spopola sul web

L’uomo del mistero

Leggo su ilsussidiario.net un articolo di Stella Dibenedetto: Barbara d’Urso ha un fidanzato? A lanciare l’indiscrezione secondo cui la conduttrice di Pomeriggio 5 e Non è la d’Urso avrebbe finalmente trovato l’amore è Giornalettismo, che in un articolo firmato da Gabriele Parpiglia svela anche il nome del fortunato che avrebbe fatto breccia nel cuore della d’Urso, ufficialmente single da diverso tempo.

Barbara d’Urso, stando a quello che scrive Parpiglia, si sarebbe innamorata di Francesco Zangrillo… Nessuna parentela con il professore Alberto Zangrillo…

Lo scorso dicembre, a parlare di un fidanzato segreto al suo fianco, era stato Roberto Alessi. Il direttore di Novella 2000, in un’intervista a Libero, aveva detto: ‘Ho un solo cruccio con lei: non riesco a beccarla con il suo amore segreto’”. E il cruccio, se avevo usato davvero quella parola, è rimasto.

Il fatto è che Barbara d’Urso è una donna che basta a se stessa. Indipendente, con una vita realizzata, due figli uno medico l’altro produttore, e che non ha nessuna intenzione di rendere pubblico il suo privato. Dimostrando così che, se si vuole, si può. E sa anche come spegnere l’entusiasmo di chi spera di fotografarla “col suo bello”:

“Lo dico a tutti i paparazzi che stanno sotto casa mia ogni sera: non sprecassero tempo perché fa freddo a Milano e non c’è niente da fotografare”.

D’altra parte mica possiamo costringerla – anche se la speranza di beccarla mi rimane in fondo al cuore – a venire allo scoperto.

Una questione privata

Tempo fa l’ho incontrata proprio con quello che potrebbe essere “il suo bello”. Ma era un incontro privato, casuale, dovuto a una nostra amica comune. Che potevo fare? Mica potevo tirare fuori il telefonino e zac, fotografare e tradire la fiducia. Che fregatura!

Intanto non solo rimane “nostra signora da Cologno”, ma lo è pure sui social. Leggo su Tuttosport, diretto dal mio amico Ivan Zazzaroni: “Barbara d’Urso conquista anche Clubhouse, la nuova app che da alcune settimane sta spopolando sul web… Numeri che hanno mandato in tilt il sistema. Un picco massimo mai raggiunto prima”. Esagerata: nessun innamorato pubblico e una marea di candidati virtuali.

Comunque, cari paparazzi, non mollate il colpo. Prima o poi uscirà allo scoperto. È come la caccia in botte: puoi aspettare anche settimane il passaggio della preda. Il fatto è che lei è pure contro la caccia. Almeno qui, mi vede più che concorde.

a cura di Roberto Alessi

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Related Posts

Leave a Reply