Barbara D’Urso consola Matilde Brandi «È successo anche a me…»

Domenica Live Barbara D’Urso ha tentato di consolare Matilde Brandi dopo la separazione dal suo ex compagno e padre delle sue figlie. L’ex concorrente del Gf VIP non ha ancora superato la rottura, avvenuta subito dopo l’eliminazione dal reality. In suo soccorso, la conduttrice ha parlato della sua esperienza, per far forza alla sua ospite e alle telespettatrici che si trovano nella stessa situazione.

Leggi anche: Gf Vip, chi è l’ex di Matilde Brandi? Nome, lavoro, età

Marco Costantini Matilde Brandi

Matilde Brandi: «mi ha tradita mentre ero al Gf VIP»

Matilde Brandi, ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, è tornata a parlare della fine della relazione, durata 17 anni, con il padre delle sue gemelle. Un amore naufragato poco dopo l’uscita della donna dal Grande Fratello Vip. Ecco cosa aveva rivelato Matilde in merito alla rottura:

Io ero nella casa entrata con un compagno e sono uscita che già frequentava qualcuna altra io mi vergognerei se fossi quella donna punto! Ma anche se fossi in lui. Detto questo sono felice perché so che non mi merita!

E per fortuna i nostri amici di una vita sanno… non c’è odio solo amarezza per non essere riuscita a mantenere questa famiglia unita va bene così magari un giorno capirà che chi resta uniti anche nelle difficoltà e’ ancora più forte di chi invece molla ! Chi vuol capire capisca! Gli auguro ogni bene ( come ha fatto lui con me) è un papà straordinario e questo basta!

matilde brandi verissimo gf vip

Domenica Live, Barbara D’Urso «Quando è successo a me…»

Durante la puntata di Domenica Live Matilde Brandi, in lacrime, è tornata a raccontare la fine della sua relazione e si è confidata con Barbara D’Urso sul difficile periodo che sta attraversando:

17 anni, un grande amore e lo sarà per sempre… è come vivere un piccolo lutto, lo sto metabolizzando, è passato qualche mese…

La conduttrice Barbara D’Urso, quindi, ha raccontato la sua esperienza di separazione dal padre dei suoi figli:

Anche io l’ho vissuto come un lutto. Perché una separazione la vivi come un fallimento familiare, ti fai mille colpe. ‘Ora i miei figli cresceranno senza un padre’ pensi… Anche io sono dimagrita tanti chili, ma l’importante è che i figli siano sereni. Credimi, sono più vecchia di te e ci sono già passata…

Chi l’ex di Barbara D’Urso, padre dei suoi figli?

L’uomo a cui fa riferimento Barbara D’Urso, nel tentativo di consolare Matilde Brandi, è l’ex marito e padre dei suoi figli Mauro Berardi. La loro relazione è durata dal 1982 al 1993. I due non si sono mai sposati ma hanno avuto due figli Gianmauro e Emanuele. 

barbara d'urso ex mauro berardi

mauro berardi ex barbara d'urso

Mauro Berardi ex Barbara D’Urso

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo delle spettacolo e non solo!

Related Posts