barbara-d’urso,-che-bugiarda!-striscia-la-notizia-la-smaschera:-i-fatti

Barbara D’Urso è stata smascherata dal noto tg satirico Striscia la Notizia; il programma di Antonio Ricci ha sorpreso la conduttrice a mentire. Di cosa stiamo parlando?

Leggi anche: Barbara D’Urso fa un dispetto a Maria De Filippi “usando” Gilles Rocca

Barbara D’Urso smascherata da Striscia

La nota conduttrice, durante una delle puntate di Pomeriggio Cinque, ha ammesso di non mangiare carne e fin qui non ci sarebbe nulla di male se non fosse che Striscia la Notizia ha prontamente smentito la notizia data dalla D’Urso. A distanza di qualche giorno, infatti, Barbara ha pubblicato sui social alcune foto mentre si trovava intenta a preparare dei meravigliosi involtini di carne e non è finita qui! Sappiamo che la presentatrice abita da sola nella sua grande casa, motivo per il quale la succulenta cena è stata probabilmente consumata solo da lei stessa!

La reazione di Barbara D’Urso

Barbara D’urso per il momento non ha ancora commentato il servizio di Striscia la Notizia e non sappiamo se lo farà mai. Certo è che conoscendola non si farà scappare l’ennesima occasione per pontificare su quanto successo. La D’urso troverà una giustificazione o ammetterà candidamente di nutrirsi di carne? Attendiamo una sua reazione!

Leave a Reply