barbara,-“chi-e-davvero-la-d’urso”,-parla-la-moglie-di-un-famoso-cantante

21 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d'Urso amiche

Non solo i figli e il pubblico, nel famosissimo ‘cuore di Barbara d’Urso un poso speciale è riservato anche alle sue migliori amiche (con le quali ha un podcast ‘Amiche Mie’). E proprio una di queste bff di Carmelita ha deciso di raccontare com’è la conduttrice tv quando sveste i panni di ‘Barbara d’Urso’. In un’intervista concessa al settimanale di Riccardo Signoretti, Nuovo, Gabriella Labate ha parlato di un periodo molto complicato, durante il quale l’amica le è stata sempre accanto. La moglie di Raf ha poi raccontato come sono le serate tipo che passa con la d’Urso (che pare sia diventata nonna).

Io e Gabriella non siamo solo amiche, siamo praticamente sorelle… E nella quarta puntata del Podcast #amichemie scoprirete di noi cose che mai immaginereste… Ho raccontato il mio privato come mai avevo fatto prima 💞… Solo per voi ✨ ascoltate 👇https://t.co/ujvZPlHGo6

— Barbara d’Urso (@carmelitadurso) November 30, 2022

Barbara d’Urso lontana dai riflettori: le parole di Gabriella Labate.

“Mio fratello Roberto è scomparso all’improvviso per un tumore al cervello e io non ero pronta a lasciarlo andare così. In quel periodo tante persone si sono allontanate da me e io mi sono sentita profondamente sola, anche se capisco che il dolore e la malattia fanno paura agli altri. In quei momenti così difficili Barbara ha saputo starmi accanto condividendo con me quella sofferenza e senza mai lasciarmi. IO non smetterò mai di esserle grata per avermi teso la mano.

Una volta mi sono ritrovata chiusa nel bagno di un aeroporto con la valigia sulle ginocchia a chiedermi da cosa stessi scappando. Disperata ho chiamato Barbara e lei mi ha detto ‘fermati! Dove sei? Arrivo subito!’. Quella notte nella mia camera d’albergo mi ha rimboccato le coperte e si è presa cura di me e del mio dolore. Mi disse ‘io non ti chiedo nulla, ma devi sapere che io ci sono, sono qui con te’. Quella frase mi ha scaldato il cuore.

Adesso quando possiamo organizziamo serate in pigiama dove mangiamo cioccolata e ci raccontiamo di tutto. Quando siamo noi Barbara si lascia andare e mi mostra la sua vera essenza. In ciabatte, con il pigiama, ridiamo e scherziamo, a lei posso confessare tutto”.