bar-stella-ospiti-27-28-29-dicembre-2022:-stefano-de-martino-chiude-l’anno-con-arisa

Bar Stella ospiti 27-28-29 dicembre 2022

bar-stella-ospiti-27-dicembre-2022

Ultimi 3 appuntamenti dell’anno con “Bar Stella”. Un conto alla rovescia per accogliere l’anno che verrà con tanti protagonisti e clienti d’eccezione nell’allegro locale gestito da Stefano De Martino. Non mancherà la “Disperata Band” e tutti i suoi personaggi interpretati da Herbert Ballerina, Giovanni Esposito, Natalie Guetta e tanti altri. Ecco chi sono gli ospiti di Bar Stella del 27, 28 e 29 dicembre 2022.

Bar Stella ultime puntate del 2022

Nella puntata di martedì 27 dicembre, in onda alle ore 23.15, il cameriere Franco farà il suo personale conto alla rovescia, mentre la clientela del bar è scossa dalla presenza di Gegè Telesforo. Insieme a lui, il professor Amedeo Colella, per parlare di modi e linguaggi napoletani. Mercoledì 28 dicembre la vita del Bar procede sempre con un clima di festa insieme al gioco telefonico del barista Luciano e la signorina Marta che tradurrà alcuni brani napoletani in romano, con il vocabolario Califano-Murolo. 

E infine, nell’ultimissima serata di giovedì 29 dicembre, De Martino avrà una cliente speciale: la cantante Arisa che si esibirà con una canzone di Carosone. Il giornalista Riccardo Iacona (Presa Diretta), nel mezzo di una puntata del TG Zero, parlerà del giornalismo e delle buone notizie del 2022.