bangkok-a-novembre:-la-guida-completa

Se avete intenzione di visitare Bangkok a novembre, avete scelto il mese perfetto. Il clima non è soffocante e questo è il motivo principale che attira molti turisti in città. Esplorate le strade di Bangkok a novembre con la famiglia o gli amici, perché questa destinazione ha tutto per tutti.

Continuate a leggere questa guida per saperne di più su Bangkok a novembre.

Il tempo a Bangkok a novembre

Il clima a novembre è molto confortevole per girare in città. La temperatura media giornaliera è di circa 27,5°C. Le precipitazioni sono ridotte a 5 giorni perché la città si sta asciugando dalla stagione delle piogge. La temperatura media elevata è di circa 31°C e la temperatura media bassa è di circa 24°C. Essendo novembre l’alta stagione turistica, sarà difficile trovare alloggi e tariffe aeree convenienti, quindi è meglio prenotare tutto in anticipo.

Cose da fare a Bangkok a novembre

Gita in barca

Il clima di novembre è perfetto per salire su una barca ed esplorare la città. La crociera sul fiume Chao Phraya è una delle migliori attività all’aperto da fare a Bangkok. La navigazione avviene nel pomeriggio e di notte. Potete salire su una semplice barca e godervi il viaggio e il panorama, mentre potete scegliere una lussuosa barca da crociera che offre pasti gustosi, intrattenimento sulla barca, panorami ipnotici e una notte piena di divertimento.

Iniziate il vostro viaggio a Bangkok nel mese di novembre in modo perfetto.

Visitare un bar/ristorante sul tetto

Chi non desidera cenare in modo elegante con una vista abbagliante a 360 gradi? A Bangkok non mancano i bar e i ristoranti sui tetti, ognuno dei quali ha una propria USP. Vivete un’esperienza culinaria romantica con la vista dello skyline di Bangkok e del cielo notturno. Scattate tonnellate di foto attraenti con sfondi mozzafiato e pubblicatele sui vostri social media.

cosa fare a Bangkok a novembre

Massaggio thailandese

Noto per i suoi poteri rilassanti e calmanti, il massaggio thailandese è la migliore esperienza che si possa fare in Thailandia. Dopo una giornata frenetica passata a esplorare la città, visitate una spa e fatevi fare un massaggio thailandese per ringiovanire. Il massaggio aiuta a creare un equilibrio nella mente, nel corpo e nell’anima. Ritroverete le energie per esplorare meglio e godervi la vostra vacanza a Bangkok.

Godetevi la vita notturna di Bangkok

La vita notturna di Bangkok è rinomata in tutto il mondo. Ci sono molti luoghi di festa a Bangkok dove potete trascorrere una notte piena di emozioni e divertimento. Potete visitare Khao San Road, Nana Plaza e Soi Cowboy, noti soprattutto per la loro vita notturna, con centinaia di pub, bar e club. Non perdetevi l’esperienza della vita notturna durante la vostra vacanza a Bangkok a novembre.

LEGGI ANCHE: