ballando-con-le-stelle,-selvaggia-lucarelli:-«mortificante-e-meschino»,-poi-interviene-antonella-clerici:-«la-verita-su-lorenzo-biagiarelli»

Selvaggia Lucarelli ha difeso Lorenzo Biagiarelli da ciò che è successo a Ballando con le Stelle. Ma cosa c’entra Antonella Clerici?

Selvaggia Lucarelli quest’anno non ha avuto una bella esperienza dietro al bancone della giuria di Ballando con le Stelle; fra i concorrenti c’era anche Lorenzo Biagiarelli, il suo compagno, che secondo la giornalista è stato ingiustamente penalizzato per via della loro relazione. In merito a ciò che è successo nel programma di Milly Carlucci, poi, è intervenuta anche Antonella Clerici. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Sara Di Vaira al posto di Selvaggia Lucarelli in giuria? Intervengono Milly Carlucci e Ivan Zazzaroni

Selvaggia Lucarelli parla di Lorenzo Biagiarelli

Selvaggia Lucarelli ha accusato i colleghi giudici di Ballando con le Stelle di aver penalizzato Lorenzo Biagiarelli per fare un torto a lei. Ecco le sue parole:

Domani finisce Ballando, ho detto no a tutti gli inviti in tv per parlare dell’esperienza, così come Lorenzo (esclusa Bortone). Non ci interessava parlarci addosso oltre il programma né sovraesporci, oltretutto insieme. Bastava Ballando. E mi sarei risparmiata di fare il riassunto di questa meravigliosa (!) esperienza per Lorenzo se sabato, per l’ennesima volta in trasmissione non si fosse tentato, meschinamente, di capovolgere la verità, ovvero di dare la colpa A ME per come è andata per Lorenzo a Ballando. E cioè, in parole semplici, in un modo che definirei mortificante.

Selvaggia, poi, continuando a parlare di ciò che è successo a Ballando con le Stelle e a Lorenzo, ha detto:

Tentativi di giocare (sul serio) sul rapporto con la ballerina, rimproveri a caso su quanto la trattasse male perché pensate, non la portava fuori dopo tre ore di prove al giorno (pensate a un mondo in cui una donna è obbligata a uscire col capo o un collega, che bello), poi fatto passare per succube mio che non balla perché lo guardo, poi senza emozioni che deve imparare da altri concorrenti. È così alla fine (che strano) non lo vota più manco mia zia, esce, non lo salvano mandando la Zanicchi in finale al posto suo tra tesoretti e card e danno la colpa a me se è uscito. A me che francamente sulle spalle quest’anno ne ho avute già tante. Ora, va bene tutto, però basta con questo giochino auto-assolutorio “tu sei antipatica, qualsiasi cosa accada a Ballando te lo meriti. Te lo cerchi. Te lo chiami. È colpa tua”. E se è colpa di qualcun altro scherzava. Mi spiace solo non aver avuto la lucidità, mesi fa, di dire “Non è un pensiero gentile, né l’inizio di una storia divertente”. Peccato.

Al momento nessuno ha risposto alle parole di Selvaggia Lucarelli, ma Milly Carlucci ha assicurato che nessuno ce l’abbia con lei, né tantomeno con Lorenzo. 

Le parole di Antonella Clerici

Antonella Clerici, come sappiamo, è molto legata a Lorenzo: i due hanno lavorato a strettissimo contatto tutti i giorni nel programma È sempre mezzogiorno; la conduttrice ha voluto commentare il post di Selvaggia Lucarelli in cui difendeva il suo compagno. Ecco le sue parole:

Peccato solo che Lorenzo non sia uscito per quello che è davvero. Questa cosa in effetti mi dispiace. Perché lui è una persona davvero speciale, è generoso, curioso e molto intelligente. E anche nel ballo e canto non è niente male. Ma questo a mezzogiorno si vede e io gli voglio davvero bene.

Seguici su Instagram cliccando QUI!