ballando-con-le-stelle,-selvaggia-lucarelli-lascia-la-giuria?-la-risposta-di-milly-carlucci-e-chiara:-ecco-la-verita

Selvaggia Lucarelli lascerà Ballando con le Stelle? La giornalista si è sfogata sui social in merito al programma di Milly Carlucci.

Edizione di Ballando con le Stelle sfortunata per Selvaggia Lucarelli; la giornalista ha litigato con gran parte del cast della trasmissione e ha avuto da ridire sul trattamento che i suoi colleghi hanno riservato al suo compagno Lorenzo Biagiarelli. A questo proposito, dunque, i fan si sono interrogati su un quesito che li tormenta: la giurata lascerà il programma di Milly Carlucci?

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli: «Mortificante e meschino», poi interviene Antonella Clerici: «La verità su Lorenzo Biagiarelli»

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle?

Selvaggia Lucarelli ha vissuto male questa edizione di Ballando con le Stelle; la giornalista ha litigato con gran parte del cast del programma di Milly Carlucci e nelle ultime ore si è sfogata sui social. Ecco cosa ha detto la giornalista in merito a ciò che è successo nelle settimane di trasmissione:

Il mio stato d’animo adesso è di liberazione. L’edizione più difficile, per me, è coincisa anche con quella più lunga. Se per me è un’edizione di passaggio o la mia ultima edizione? Sono abituata a non ragionare a mente calda. Ci sono state altre due o tre edizioni in cui ho pensato “questo è l’ultimo anno, si è esaurita la vena”. Poi però si rielabora, si ridimensionano le cose anche perché è un gioco, sebbene si intrecci con la vita privata e la propria dignità professionale, non poco. Ora c’è il furore della delusione, non so cosa farò, anche perché con la produzione dovremo confrontarci sull’accaduto. So che per loro sono riconfermata perché lo hanno comunicato al mio agente, io credo si debba ragionare su quello che è successo. In ogni caso, è meglio non lanciarsi in sentenze definitive perché si finisce come quei politici che annunciano il ritiro in caso di sconfitta alle elezioni e invece non si ritirano mai.

La giornalista lascerà quindi Ballando? Parlandone via social, finalmente ha fatto un po’ di chiarezza…

L’addio al programma di Milly Carlucci

Da settimane ormai circolano i rumors sull’eventuale abbandono di Selvaggia al programma di Milly Carlucci. Proprio di recente, però, la Lucarelli ha risposto a uno dei suoi followers che chiedeva spiegazioni in merito. Via social ha detto:

Libero ha scritto che sono pronta per l’addio a Ballando. Mi chiedete se è vero. Se l’ha scritto Libero è probabile che abbia già firmato per le prossime 12 stagioni.

Seguici su Instagram cliccando QUI!