ballando-con-le-stelle,-lorenzo-biagiarelli-si-sfoga:-“sono-stato-sminuito”-–-lanostratv

foto Biagiarelli Ballando

“La mia partecipazione a Ballando ha avuto impatto sociale”, il commento dell’ex concorrente

È stato eliminato dal talent di Rai diverse settimane fa Lorenzo Biagiarelli, un addio discutibile che continua a far parlare. In molti infatti non hanno trovato giusta la sua uscita dal programma dal momento che in gara ci sarebbero vip giudicati meno bravi di lui nel ballo. In molti infatti avrebbero visto come possibili candidate per l’eliminazione, al posto del protagonista di È sempre mezzogiorno, Iva Zanicchi e Rosanna Banfi che invece sono state salvate anche venerdì scorso, durante la seconda semi finale del talent condotto da Milly Carlucci. Ma non è tutto! A togliersi qualche sassolino dalle scarpe è stato in queste ore proprio lo chef che su Instagram Stories ha postato questo messaggio:

“La mia partecipazione a Ballando con le stelle ha avuto un grandissimo impatto sociale verso la parità di genere”.

Il compagno di Selvaggia Lucarelli ha poi proseguito il suo sfogo ironico raccontando cosa è accaduto durante la sua partecipazione al talent della prima rete.

Lorenzo Biagiarelli non ci sta e racconta: “È successo per la prima volta nella storia”

Il protagonista di Ballando con le stelle ha proseguito il suo sfogo lanciando una frecciata ironica agli haters:

“Per la prima volta nella storia, ad essere sminuito al grido di ‘tornatene in cucina!’ è stato un uomo”.

Insomma, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe il compagno di Selvaggia Lucarelli che potrebbe comunque tornare in gara, nel caso in cui venisse ripescato nella puntata del 17 dicembre. Il programma di Rai1 sarà in pausa per due settimane per via dello spazio che la Rai sta dedicando ai Mondiali di calcio in Qatar. La prossima puntata dello show condotto da Milly Carlucci sarà il 17 dicembre mentre l’ultima puntata verrà trasmessa venerdì 23. Intanto la compagna del protagonista di È sempre mezzogiorno ha ammesso di recente di trovare improbabile il ripescaggio del fidanzato, sul quale ha rotto il silenzio di recente con rivelazioni scioccanti. Verrà smentita?

Selvaggia Lucarelli si difende: “Si scrivono costantemente cose false”

Senza peli sulla lingua la compagna di Lorenzo Biagiarelli ha sottolineato di non gradire come spesso vengono raccontati i fatti su di lei. “Si scrivono costantemente, più volte al giorno cose false” ha raccontato su Instagram stories sottolineando: “Il tutto porta a una costruzione della realtà per cui se subisco un insulto ‘ho litigato’, se faccio una battuta ‘ho umiliato’, se riferisco un fatto ho preso a schiaffi”. La giurata di Ballando con le stelle ha proseguito lo sfogo sottolineando di essere stufa e pronta ad azioni legali.

Leave a Reply