ballando-con-le-stelle,-avete-mai-visto-il-fratello-di-anastasia-kuzmina?-la-sua-fotocopia

Manca sempre meno alla finalissima di Ballando con le Stelle. Nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 dicembre conosceremo i nomi dei vincitori dell’edizione 2022. Tra le protagoniste dell’edizione c’è sicuramente Anastasia Kuzmina. Avete mai visto suo fratello, Nikita?

Anastasia Kuzmina è nata nel 1993 in Ucraina ma da giovanissima si è trasferita con la sua famiglia in Italia, a Bologna. Nell’adolescenza partecipa a numerose gare e campionati di ballo, ottenendo spesso risultati eccellenti. La svolta alla sua carriera nel mondo dello spettacolo arriva nel 2012, quando a soli 19 anni diventa una delle ballerine professioniste di Ballando con le Stelle. E, clamorosamente, vince alla sua prima apparizione, al fianco di Andrés Gil.

Dal 2017 al 2022 è stata presenza fissa a Ballando, senza mai riuscire a ottenere la sua seconda vittoria. Nel 2017 e nel 2018 finisce seconda per due volte consecutive, nel 2019 e nel 2021 è quarta, nel 2020 quinta. L’edizione 2022, come noto, è stata la meno fortunata sin qui, dato che la coppia formata da lei e Lorenzo Biagiarelli è stata eliminata prima della fase finale. Al ripescaggio i due sono andati ad un passo dall’ottenere un pass per la finale, che però è stato conquistato da Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.

Anastasia Kuzmina e il fratello Nikita

Sulla vita privata della Kuzmina si sa pochissimo. L’unica certezza è che nel 2018 ha avuto una relazione con Fransisco Porcella, suo partner di ballo a ‘Ballando con le Stelle’. Non è chiaro se i due stiano ancora insieme. Sui social la ballerina non si mostra mai con uomini che possano sembrare suoi partner. Tuttavia ieri sera la 29enne ha pubblicato una foto in compagnia di un uomo che conosce benissimo: Nikita Kuzmin, suo fratello.

anastasia

Tra i due c’è una grande somiglianza. Nella biografia di Instagram, Kuzmin scrive di essere ‘solo un ragazzino ucraino’ (traduzione dall’inglese), ballerino professionista e coreografo, oltre che personalità di ‘Strictly come dancing’, lo show originale della BBC che ha ispirato ‘Ballando con le stelle’. Nel suo cognome è assente la ‘a’ perché alcuni cognomi ucraini cambiano in base al sesso di una persona. A quanto pare, Nikita trascorrerà il Natale in Italia con la sua famiglia, che da tempo si è trasferita a Bologna, mentre lui è residente nel Regno Unito.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina rompe finalmente il silenzio sul rapporto con Andres Gil