avete-mai-visto-il-marito-di-miriam-leone?-l’attrice-di-diabolik-ha-perso-la-testa-proprio-per-lui

Conoscete il marito di Miriam Leone? La star di Diabolik è innamoratissima e i due si sono conosciuti in una circostanza molto particolare.

Miriam Leone, l’ex-Miss Italia dai capelli rossi è attualmente al cinema con Diabolik. La nostra Eva Kant è una delle attrici più amate e talentuose nell’attuale panorama cinematografico nostrano. Giunge dalla Sicilia, terra che ha sempre ammesso di amare alla follia, per il mare, la semplicità e i suoi affetti che ancora si trovano lì a differenza sua.

Qualche settimana fa infatti, la donna ha dichiarato che per amore, si è da poco trasferita stabilmente a Milano. Il motivo? Lo ha fatto per amore, per seguire suo marito e il suo lavoro che si svolge principalmente nel capoluogo lombardo. Vi siete mai chiesti chi sia riuscito a rubare il cuore della bellissima attrice? Ve ne parliamo meglio noi in questo articolo in cui ve li mostriamo insieme e felici pochi giorni dopo il loro matrimonio.

Miriam Leone e suo marito: due siciliani a Milano

Il marito di Miriam Leone è l’imprenditore Paolo Carullo. L’incontro è stato casuale e molto particolare. I due si sono infatti visti per la prima volta a d una festa in Toscana. Erano gli unici due siciliani presenti e per questo, non hanno potuto fare ameno di avvicinarsi e cominciare a chiacchierare. Da quel momento non si sono più lasciati ed è cominciata una storia d’amore che li ha portati fino all’altare. Le nozze sono state celebrate proprio a Scicli in Sicilia ed è ormai trascorso più di un anno da quel giorno. L’attrice ha dichiarato che non sentiva l’esigenza di compiere tale passo. Proprio l’incontro con l’uomo le ha fatto comprendere che si trattava di quello giusto e che avrebbe dovuto farlo.

miriam 3

A quanto pare, l’imprenditore di Caltagirone ha fatto letteralmente perdere la testa all’ex-Miss Italia di Palermo, che ha pensato che lui e solo lui, potesse fare la differenza. Miriam e Paolo appunto, vivono oggi insieme a Milano e ancora per loro, non è giunta nessuna cicogna ad espandere la famiglia. Il pensiero della Sicilia però è presente e costante. La voglia di tornare è sempre viva e quando possono, lo fanno sempre con grande entusiasmo. Entrambi infatti, sentono molto la mancanza della vita semplice e per nulla caotica che facevano nella loro regione d’origine.

LEGGI ANCHE>>>Verissimo, Miriam Leone e la confessione inedita nello studio di Silvia Toffanin: “Sono stata costretta a farlo”