
La risata della concorrente in gara ad Avanti un Altro, ha letteralmente fermato la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Durante il fine settimana, Canale 5 per non bruciare tutte le puntate già registrate di Avanti un Altro, propone la versione Story. Sono passati ormai svariati anni da quando il format ha debuttato a Mediaset: una novità accolta molto bene dal pubblico da casa. Questo ha fatto si che negli anni, fossero aggiunti nuovi personaggi che fanno parte del mondo parallelo del quiz.
Comparse a dir poco esilaranti, che se sfruttate nel modo giusto, permettono a chi cerca di accaparrarsi il montepremi, di conquistare un bel gruzzoletto. Il gioco finale è sicuramente il più difficile, in quanto prevede di rispondere al contrario, ovvero con l’opzione sbagliata alle domande del presentatore. Nella serata di ieri, è stato riproposto un momento alquanto particolare. Una concorrente ha esordito in studio non riuscendo a trattenere le risate. Capita quando ci si trova davanti i due padroni di casa, da sempre emblema del divertimento e del buonumore. Quello che però è successo poco dopo ha dell’esilarante: avete mai sentito una persona emettere dei versi del genere?
Avanti un Altro: la risata della concorrente blocca Bonolis e Laurenti
La presentazione dei concorrenti che giungono nello studio di Canale 5, è un momento a cui Paolo Bonolis tiene molto. Si ha la possibilità, oltre al nome e al cognome, di lasciarsi andare circa la professione, la situazione sentimentale, hobby ed esperienze passate. C’è poi chi si esibisce cantando, ballando oppure recitando poesie. Insomma, questa dinamica caratterizza gran parte della trasmissione e in ogni puntata, si ha la possibilità di conoscere dei volti molto interessanti. Nella serata di ieri, è stato riproposto uno dei siparietti più epici degli ultimi anni. Forse qualcuno lo ricorda, ma è sempre meglio e piacevole rivederlo per apprezzarne al pieno la ricchezza di quello che ha generato. Pensate a chi lo ha visto dal nulla, per la prima volta durante la messa in onda della puntata in questione.
MI SENTO MALISSIMO #avantiunaltro pic.twitter.com/tsLJTTenYq
— trashtvstellare (@tvstellare) April 1, 2023
Naturalmente il popolo del web aveva omesso questo spezzone e non ha potuto fare a meno di riproporlo, in particolare su Twitter dove sta spopolando. Sembra quasi il verso di un gabbiano: la giovane partecipante non riesce proprio a controllarsi, soprattutto quando il conduttore si avvicina. Davvero fa questo effetto trovarseli davanti? Naturalmente sia Bonolis che Laurenti hanno cavalcato l’onda, non potevano farsi sfuggire una dinamica con quel potenziale. Il momento è stato il vero e proprio focus della serata e rimarrà impresso per sempre negli annali del programma di Canale 5.
LEGGI ANCHE>>>Avanti un Altro, Paolo Bonolis voleva tagliare una scena: “Ha chiesto alla signora il permesso di…”