aurora-ramazzotti-in-vacanza-a-bormio:-quanto-costa-un-soggiorno-tra-sci-e-terme?

Quanto costa un soggiorno nella splendida meta scelta da Aurora Ramazzotti e il suo Goffredo Cerza? Il prezzo vi stupirà. 

Le vacanze natalizie sono ormai una tradizione e moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo scelgono di trascorrerle fuori casa magari in luoghi incontaminati nella natura. Aurora Ramazzotti è in dolce attesa e per rilassarsi a Natale ha scelto una meta decisamente incredibile. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è una delle influencer e conduttrici più affermate nel mondo dello spettacolo italiano. Impossibile resistere alla sua rubrichetta che puntualmente cattura i suoi follower e continua a buttare giù i tabù della nostra società.

Aurora in occasione del Natale ha deciso di rilassarsi in Valtellina e in particolare a Bormio. Si tratta di una meta decisamente in linea con il Natale italiano immersa tra la neve e tra paesaggi davvero meravigliosi. Una delle particolarità di questo luogo sono le famosissime terme che contribuiscono a rilassarsi e a godere di un’atmosfera davvero magica. Ma quanto costa un soggiorno a Bormio? Ecco tutti i segreti sui prezzi di questa meta che in realtà non è costosissima.

Vacanze di Natale a Bormio: quanto costa la meta scelta da Aurora Ramazzotti

bormio

Come possiamo vedere dallo scatto qui sopra Bormio è un comune della Valtellina che in inverno regala paesaggi davvero spettacolari. In molti desiderano trascorrere qualche giorno in questa meta meravigliosa ma quali sono i costi? Innanzitutto c’è da specificare che ci sono molte strutture più distanti dal centro città che permettono di alloggiare anche con prezzi che partono dai 60 euro a salire per ogni notte trascorsa.

La soluzione più adatta è però quella delle famose case vacanze che consentono di risparmiare e allo stesso tempo godere delle attrazioni presenti. Non mancano Hotel di lusso con piscine termali al loro interno che hanno costi più alti ma se vi trovate in questo luogo potete scegliere soluzioni più economiche. Il costo di un hotel al centro della città può arrivare anche a 190 euro a notte ma grazie al web è possibile prenotare a molto meno.

Le attrazioni principali a cui è impossibile rinunciare sono le piste da sci, accompagnate da tutor di fiducia che vi aiuteranno se non siete esperti ma non solo. Le terme in Valtellina sono una garanzia per il relax anche dopo un’attività fisica intensa sulla neve. Sembra proprio che la Ramazzotti abbia scelto la soluzione perfetta per le sue vacanze di Natale.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti racconta come ha conosciuto Goffredo Cerza e condivide la loro prima foto insieme