aurora-ramazzotti-ha-partorito-in-segreto?-arriva-la-risposta-della-figlia-di-michelle-hunziker

Aurora Ramazzotti ha partorito? No! La figlia di Michelle Hunziker ha smentito queste voci: leggi le sue parole a seguire nell’articolo!

Aurora Ramazzotti ha partorito in segreto? Nelle ultime ore sul web è dilagata questa notizia: la figlia di Michelle Hunziker avrebbe dato alla luce il suo primo figlio, senza però rendere nota la notizia. Ma è davvero così?

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, al compleanno di mamma Michelle Hunziker, mostra il pancione nudo: VIDEO

La risposta è no! A dare la smentita ufficiale di quanto riportato dai giornali ci ha pensato la diretta interessata che, ancora una volta, ha detto la sua via social.

Aurora Ramazzotti ha partorito?

Aurora Ramazzotti non ha partorito: la figlia di Michelle Hunziker e del noto e omonimo cantante ha chiarito questo equivoco nelle sue storie di Instagram. Ma cosa ha detto? L’annuncio sulla nascita del primo genito della figlia di Eros e di Goffredo Cerza è arrivati da Amedeo Venza. L’esperto di gossip ha detto:

Aurora Ramazzotti ha partorito.

In breve tempo la notizia è divenuta di dominio pubblico, ma non si sa dove l’influencer abbia preso questa indiscrezione. Aurora, dal canto suo, tramite le sue storie di Instagram ha voluto smentire categoricamente quanto rivelato da Venza:

Per chi si fosse confuso sui tempi, oggi inizia il nono mese. Ebbene sì, non era neanche iniziato.

aurora ramazzotti gravidanza figlio (1)

Foto: @therealauroragram [IG]

I commenti alle critiche

Dunque, Aurora Ramazzotti non ha partorito: la figlia di Michelle Hunziker, dopo aver smentito questa fake news, ha anche risposto alle critiche di alcuni haters. In particolare a una donna che l’ha accusata di essere esibizionista. Ecco cosa ha risposto via Instagram:

aurora ramazzotti gravidanza figlio (2)

Foto: @therealauroragram [IG]

Non solo: successivamente, poi, Aurora ha anche riso di un commento lasciato da un ingenuo follower. L’utente, infatti, sosteneva che la Ramazzotti avesse già partorito e che avesse chiamato il figlio Eros Junior, ispirandosi a suo padre:

aurora ramazzotti gravidanza figlio (2)

Foto: @therealauroragram [IG]

In un’intervista di qualche settimana fa, comunque, proprio il cantante romano ha parlato della possibilità che il suo primo nipote si chiami come lui. L’artista sarebbe onorato se il primogenito di sua figlia prendesse il suo nome: Eros. Ancora, però, sembra non sia chiaro come verrà chiamato il bebè in arrivo. Il cantante è stato intervistato di recente e ha dichiarato quanto segue:

Non so ancora che nome gli daranno, ma le scelte dei figli sono sacre. Adorerò qualsiasi nome avrà mio nipote.

Alcuni, leggendo queste parole di Ramazzotti hanno ritenuto impossibile che il nonno del nascituro non sappia quale sarà il suo nome: secondo molti, infatti, il cantante avrebbe tergiversato per lasciare a sua figlia l’onore di svelare come verrà chiamato il suo primo bambino. A fare un piccolo spoiler sul nome ci ha pensato il portale di Alberto Dandolo; secondo il giornalista, infatti, il nome del figlio di Aurora Ramazzotti sarebbe già stato deciso. Ecco cosa ha dichiarato:

Pare sarà chiamato Nicolò.

Se questo fosse vero, dunque, sarebbe la seconda volta in cui la stampa anticipa qualcosa di molto privato che riguarda la vita di Aurora e del suo compagno; mesi fa, infatti, è stato proprio il settimanale di Alfonso Signorini, Chia svelare della gravidanza della figlia di Michelle Hunziker. In quell’occasione, infatti, la ragazza aveva preso molto male il fuggi fuggi di notizie sulla sua maternità.